Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Giocata Domenica 4 Marzo

Recommended Posts

Finalmente ho ripreso, che bello!

Quando la mattina ho salutato Marina per uscire sembravo un bambino il giorno di Natale! :yes:

 

 

Grazie a tutti per la splendida mattinata!

 

Una cosa la devo dire però.....non sono uno che fa i complimenti molto spesso ma PonZio e Gilez sono cresciuti davvero tanto e meritano un "tanto di cappello"! :clapping:

Se stasera riesco posto le poche foto fatte! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente ho ripreso, che bello!

Quando la mattina ho salutato Marina per uscire sembravo un bambino il giorno di Natale! yes.gif

 

 

Grazie a tutti per la splendida mattinata!

 

Una cosa la devo dire però.....non sono uno che fa i complimenti molto spesso ma PonZio e Gilez sono cresciuti davvero tanto e meritano un "tanto di cappello"! clapping.gif

Se stasera riesco posto le poche foto fatte! wink.gif

 

 

..ah Giò ieri mi sono dimenticato di dirti che per le giornate di prova dopo ti devi sistemare con Boo..e la prossima volta se riesci porta anche la mascherina..almeno per le prime volte...per il nick poi vedremo..Roz sembra un po' troppo aggressivo...flirt.gif

Scherzi a parte..eravamo in trepidante attesa per il ritorno del president evil..zarru.gif

..e per la coppia "Gianni e Pinotto"..non so che dire..a me sembra di essere entrato ieri in squadra..e la sensazione è di sentirsi ancora un "dilettante allo sbaraglio"...baby.gif

 

..Si vede che ormai sei un padre navigato..dispensi vasella in maniera più dolce e paterna...thumbsup.gif ...help.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

..ah Giò ieri mi sono dimenticato di dirti che per le giornate di prova dopo ti devi sistemare con Boo..e la prossima volta se riesci porta anche la mascherina..almeno per le prime volte...per il nick poi vedremo..Roz sembra un po' troppo aggressivo...flirt.gif

 

AHAHAHAAHH Grande Poncio!!!

 

:D :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avrete un secondo figlio anche voi.....poi ne riparleremo! :D

 

io no..... :whistling:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, ieri sembrava di rivivere un film con i fantasmi... Roz, Rex e Gimbo tutti insieme! :fanstasmino: :fanstasmino: :fanstasmino:

 

A parte tutto... bellissima giocata!

Dobbiamo assolutamente ripetere le sparate in singolo perchè sono davvero tecniche e divertenti, bella lì!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Roz, secondo me eri li con le X sul calendario ad aspettare la prima giocata di Marzo,

ti ho visto molto affamato, è stata un emozione averti in squadra!

 

Si il nome troppo aggressivo, il setup da rivedere...

tipo il jungle mi sa che hai preso la taglia junior! :P

 

Io e PonZio cresciuti??? :eyebrow:

:crybaby: siamo ancora poppanti....

...se non giochiamo la domenica... :baby:

SIAMO PERSI!!!! :gun:

Share this post


Link to post
Share on other sites

é stata davvero una gran bella giocata! ma devo dire come al solito! sempre divertente, sempre bello! :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...