Jump to content
Sign in to follow this  
Choko

Aiuto!

Recommended Posts

Faccio cos“ oggi pome lo smonto in mille pezzi e provo tutto col tester singolarmente (motore e grilletto).

 

C**** è proprio vero una volta che metti mano a un fucile non la smetti più, continui problemi!

 

Il prossimo (caro Soc-16 sarai mio prima o poi) non lo aprirò finche non sputerà fuori gli ingranaggi a pezzettini...

 

Ciao

 

Grazie dell'aiuto Mc!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse ho individuato il problema, praticamente non passa più la corrente tra i contatti del griletto e il selector plate.

Forse ho capito anche la causa, qualcuno mi ha detto di regolare l'altezza del motore, l'ho fatto troppo e non riusciva a girare, ma la corrente continuando ad arrivare ogni volta che premevo il grilletto (l'avrò fatto 4-5 volte) ha surriscaldato e deformato i pezzi detti sopra...

 

Argh....

 

Cmq martedì arrivano i pezzi e poi sapremo se ho visto giusto o ho buttato via soldi...

 

Nel caso della seconda:

 

- Roz per domenica mi porto o un mp5 ICS o un ak 74 ICS. Dipende da quale mi prestano...

 

- Lapice gli dai un occhio tu?

 

Grazie

 

Ciao

 

Choko

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come è possibile che hai deformatodue pezzi in rame...senza far bruciare il fusibile?...e poi se sei arrivato a livello di deformazione del rame, hai anche demolito l'ultimo elemento della batteria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non si è deformato il rame, ma la plastica del selector plate. La batteria è ok provata col tester segna 9.2 volt (è una 8.4 race e da quello che so è normale visto che ha più spunto delle normali).

 

E il fusibile non lo avevo al momento della prova, avevo appena smontato il crane.

 

Il motorino è ok, ho provato ad attaccarlo direttamente alla sbattera e gira.

 

Quindi aspetto che arrivino i pezzi e spero in bene. Altrimenti dovrò darlo in mani più sagge...

 

E grazie dell'interessamento e dell'aiuto.

 

Ciao

 

Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites

EVVIVA E' RINATO!!!!!!!!!

Ho sostituito i pezzi giusti (in pratica tutto l'impianto elettrico...)!

Sono contento che sia ripartito, dovevo farmi una foto mentre ero in giro per il garage del condominio a mezzanotte a fargli sputare pallini(si, sono impazzito!).

 

Vabeh scusate se vi ho stressato e magari annoiato ma magari può ricapitare a qualcuno (spero di no) e leggendo qua sclerare meno di me.

 

A proposito mi sono reso conto che manca una sezione nel forum tipo tech center...

 

Ciao

 

Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...