Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Ma Che Succede Oggi?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ebbene si, io sono uno di quelli che ha stressato Rozzilla, sono Nicola abito in zona Gallarate

per essere precisi Jerago con Orago, ho 39 anni non ho mai avuto il piacere di provare il softair, mia moglie non vede l'ora...

 

Attualmente mi ritengo in lista d'attesa ;-)

 

Ho bisogno di consigli sul asg mi piace MARUI FUCILE M4A1 CARABINE 2006 l'ho visto nel negozio arco e frecce,

il negoziante molto bravo che mi ha servito, al quale mi sono permesso di dire che provero con Voi, mi ha consigliato di aspettare a fare l'acquisto e di provare prima con i noleggi.

Voi avete diversi modelli di Asg a disposizione per i noleggi ?

 

Grazie alla prossima.

 

Nicola

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Nicola, benvenuto sul forum! ;)

Noi abbiamo soltanto un normalissimo Beta Spetnaz Marui da utilizzare come "noleggio".

Sinceramente (se posso permettermi) l'ultima cosa che devi guardare quando cominci a giocare a Soft Air

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Nicola e benvenuto su Zarruele!

Per il fucile nel mio piccolo mi permetto di darti un consiglio.

Prendi Marui. Te lo dice uno che non lo ha fatto. Lo rivendi al volo. Affidabilita' pluriennale se usato correttamente (solo batterie 8.4 V non ascoltare i venditori che vogliono rifilarti le 9.6 V) in squadra con Mirko c'e' gente che usa lo stesso fucile da 7 anni e mai un problema. E SOPRATTUTTO SICUREZZA DI NON FAR MALE A QUELLI CHE GIOCANO CON TE.

Io sul mio ho dovuto fare dei lavori per limitare la potenza e una volta aperto sono iniziati i problemi oltre ai soldi in piu' spesi.

Se inizi seriamente ti accorgerai che sono molto piu' importanti dei buoni anfibi piuttosto di un fucile superfigo (che arrivera' col tempo :D)

 

Ciauz

 

Choko

 

ps

Anch'io ho un M4 ;)

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...