Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Bivi Bags / Tenda 1 Posto

Recommended Posts

I nostri consigli sono sempre sulla base di come giochiamo noi in una 24h.

Fai una prova..

Metti una tenda nello zaino, hai quaranta minuti di riposo, bendati per simulare attivit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Forse il fatto di non aver mai provato mi porta ad avere un sacco di dubbi, l'esperienza degli altri ti aiuta a cominciare con il piede giusto ma poi ognuno deve provare di persona e capire cosa gli va meglio.

 

 

Ecco infatti........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fare queste prove, abbiamo fatto una notturna training a Verona, in ottobre, abbiamo fatto una marcia fino ad una strada trafficata, poi ci ha fatto montare la tenda a igloo senza luminazione cronometrando il tempo (5 minuti in 2 persone), poi ci ha fatto veder eun ottimo metodo per scaldarla, e infatti eravamo seduti dentro a mangiare solo con la maglietta termica e basta, niente giacca ne goretex.

Poi abbiamo fatto una marcia di 2 ore in salita e ci ha fatto fermare per dormire quasi un oretta seduti per terra con la schiena appoggiata ad un masso.

Eravamo io, Flaka, Lukino e Egidio, seduti sulla mia metallina verde, coperti da un poncho con liner...proprio per vedere in quanto tempo ci addormetavamo, hanno dormito solo l'egidio e lukino...io facevo fatica a prender sonno (dato che dovevo svegliare io i ragazzi dopo 40 minuti e mi sono "spento" solo per 15minuti, non volevo dormire un sonno profondo e tirare fino a mattina...Flaka invece gli

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Viper un favore, per caso hai una foto dello zaino che utilizzi pe rle recon?

Sarei curioso di vedere dove e come tieni il sacco a pelo Snugpak....te ne sarei davvero grato! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Viper continuo a guardare la foto dove sei sdraiato sul thermarest...

Tu usi la versione Small e hai sicuramente il vantaggio di un ingombro e un peso minori ma lo svantaggio di non "proteggere" le gambe...

Ti sono mai capitate situazioni in cui ti sei pentito di questa tua scelta?

 

Aspetto un tuo consiglio per cliccare "Compra subito" per il Prolite 4 S o R ;)

 

OT

ma quel colt da parte a te che frontale monta? Non vorrei dire una castroneria ma sembrano i paracanna di una mkII

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...