Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Tiro Dinamico E Movimenti Di Pattuglia, Debriefing E Foto!

Recommended Posts

Gran bella domenica mattina! Peccato per i miei ciufili che han fatto le bizze...e mi son strappato i capelli dalla disperazione :P

Io ho seguito piu' i Dragon Force che gli Zau ma devo dire dalle foto che ci siamo alla grande :D

 

Mirko questo e' il ragazzo di settimana scorsa, la promessa che ti avevo fatto ;), guarda che bel cambio spalla :D (orecchie rosa perche' poi in game indossa la sciarpa sotto il berretto a scendere sulle spalle)

 

100_0389.jpg

 

Grande Gatto!!!

 

100_0398.jpg

 

Per i Dragon Force vivissimi complimenti, grande umilta' nell'ascoltare, chiedere e provare...

Si sono accorti di tanti errori presenti sull'equipaggiamento e sui loro giocattoli. Dopo il primo giro sul percorso uno ha smontato l'ottica, tolto la maschera (mettendo gli occhialini), spostato la radio dalla spalla sx. L'altro ha tolto il dot perche' era troppo avanti e gli sbilanciava il ciufile...

 

Un appello: regaliamo un mp5 a Jello, per favore...sembra l'uomo\bambino piu' felice sulla terra :D

 

100_0382.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Choko che chest hai tu?...quegli spallacci li mi interessano...

Tactical Tailor Mav 1 piece + X-Harness sempre della Tactical Tailor...ho a casa anche il BIB ma non lo uso (Trovato tutto usato a pochissimo su SAM)

Share this post


Link to post
Share on other sites

100_0410.jpg

Molte tasche le hai gia' viste sul CIRAS sia per mancanza di soldi che di voglia nel prenderne altre...;)

 

Kit list:

- Rolly Polly T&T

- Utility Guarder

- 2 Single della Proud, costano poco e fanno quello che devono fare. Non sono il massimo come qualita' ma in tempi brevi ho trovato queste (ti ricordi che le cercavo?)

- Maxpedition CP-M come portabussola

- Emdom Shingle small (occupa quanto una admin, e' quella tasca piatta dietro ai 9mm e admin)...COMODISSIMA

- Admin G&P

- 2 9mm HSG

- Utility "medic" della Guarder

- Portacar triplo della Vega modificato, ci metto il kit medico.

- MAP della Guarder indossato coi suoi spallacci senza attaccarlo all'X-harness. (Ho preferito questo al T&T proprio per la possibilita' di indossarlo anche a mo di zainetto oltre che attaccato come era sul CIRAS)

 

Mi trovo bene, certo non scarica il peso come il CIRAS, ma non e' neanche ugualmente ingombrante. Sicuramente da ampliare con una prima linea, e imbattibile a mio parere per l'uso con zaino.

L'X-harness poi ti permette di portare il chest come waist senza segarti il collo, hai presente le fasce che si stringono a forbice proprio sul coppino? hihi lo evitano anche avendo il chest bello carico.

 

La configurazione l'ho molto scopiazzata dal tuo chest :P

Edited by Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites
bel lavoro.

Grazie... :0: ma con dei maestri come te e il padreterno ;)

Comunque devo cambiare qualcosa sul lato SX (mio) e poi faro' rece stile quella del CIRAS ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...