Jump to content
Sign in to follow this  
KrAcK

Hola!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Siamo un gruppo di bensi 10 persone (ahem, si, so ke siamo un po in tanti) interessate a iscriverci al vostro clan. 9 di noi possiedono un fucile, l'ultimo si e interessato da poco e deve comprarlo fra poco (voleva anche provare una volta prima di comprarlo) ma abbiamo quasi tutti un minimo di esperienza nel mondo del softair, chi di piu chi di meno.

 

Cercavamo un gruppo non troppo grande con cui fare amicizia e giocare...uno che magari sa anche insegnare qualcosina a quelli meno bravi...e forse anche a quelli con un po di esperienza :D . Abbiamo tutti intorno ai 20 anni, ma siamo tutti maggiorenni.

 

Dov'e il vostro campo? Noi eravamo gia intenzionati a giocare questa domenica, ma se a voi va bene ci uniamo a voi, giusto per conoscerci un po e vedere come ci si trova. Se siamo semplicemente in troppi vi capisco, non vorrei farvi diventare come i lupi grigi (ma come si fa a giocare in 100??)(ah, e senza offesa ai lupi grigi).

 

Fateci sapere...ciao ragazzi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto su Zarru innanzitutto...

Beh mi spiace ma in 10 siete veramente troppi (non prendertela a male ;)), noi siamo piu' propensi a far entrare poche persone alla volta in modo che ognuno abbia il tempo di amalgamarsi col resto della ciurma e di fare amicizia con tutti evitando di creare sottogruppi.

Ma se siete cosi' tanti non vi conviene metter su' una vostra squadra con tanto di regolare iscrizione e campo? Se vi serve una mano certamente nessuno su questo forum ve la neghera'.

Han fatto lo stesso dei ragazzi (forse erano in 6 all'inizio) poco tempo fa coi quali ogni tanto ci vediamo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Krack.

 

Mi spiace ma 10 persone non possiamo proprio prenderle. Vi consigliamo di fondare una vostra associazione e regolarizzarvi. Il costo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Krack, come ti hanno giustamente risposto Choko e Lapice noi non accettiamo mai "blocchi" di cosi' tante persone.

 

Visto che leggo che alcuni di voi hanno esperienze passate, da che gruppo arrivate?

 

Ciao e benvenuto! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non fa niente. Eravamo intenzionati a crearci un nostro clan ma

 

1. 10 persone sono troppo poche e

2. Non so come si fa :P

 

Comunque si, ne sarei molto grato se riusciste a darci qualke dritta su come si crea. Come si fa ad iscriversi come associazione? Ho mandato un email giorni fa al comune di Cantu per chiedergli se avevano qualke bosco ke potevamo usare, ma non ci cagano...Conoscete qualke comune o zona particolarmente adatta o condiscendente ai soft gunner?

 

Comunque io personalmente giocavo nella defunta Decima Mas. Altri miei amici hanno sempre giocato tra di loro cosi ma mai seriamente.

 

A presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ustrega la Decima Mas!

Molte storie aleggiano su questo ex gruppo!

 

Cmq sia credimi, 10 persone non sono poche! Noi siamo partiti in 8!

Ovvio, poco per volta dovrai prendere persone (selezionandole bene) e nel giro di qualche tempo avrai un numero ottimale per poter " far girare " il gruppo! ;)

 

Diciamo che l'iter

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai retta a Roz, buttatevi e createvi la vostra associazione.

 

Le darete il taglio che riterrete pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...