Agno 0 Report post Posted August 21, 2008 CIAO a tutti ragazzi sono KAT dei lupi di ROVERETO ,ci siamo visti alla notte da lupo ,ho visto che volete ordinare gli X HARNESS avete già fatto l'ordine per caso? perchè se possibile vorrei aggiungermi all'ordine pure io,se per voi nn è un problema a me servirebbero eventualmente in TAN, per i soldi basta che mi diate un numero di posta pay che vi ricarico subito ok?fatemi sapere qualcosa CIAO E GRAZIE ANCORA Ciao KAT, benvenuto su Zarruele. Per gli Harness non abbiamo ancora comprato niente perchè tutti i negozi che abbiamo contattato (Finlandia, Germania, Svizzera) non hanno una quantità così elevata di Harness. Ci stiamo muovendo per prenderlo direttamente dalla Tactical Taylor. Se ti interessa, appena abbiamo news ti faccio sapere. Ciao Quote Share this post Link to post Share on other sites
KAT 0 Report post Posted August 22, 2008 si grazie mille AGNO ,ti lascio anche il mio numero di cellulare 338 2461422 ,in quanto ho da poco cambiato gestore per adsl e forse mi tolgono la stessa per una settimana ,se hai bisogno mandami pure sms CIAO grazie ancora Quote Share this post Link to post Share on other sites
KAT 0 Report post Posted August 26, 2008 CIAO RAGAZZI ho avuto un colpo di fortuna ed ho trovato gli harness ,quindi se fate l'ordine in USA vi prego di nn contarmi grazie ancora ciao a presto Quote Share this post Link to post Share on other sites