Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Domenica 28 Settembre

Recommended Posts

DSCN1504a.JPG

 

Bella, bella, bella giornata! ;)

 

Non eravamo in molti e per questo abbiamo approfittato per fare un ripasso generale delle posizioni, movimenti ed imbraccio ciufile.

Grazie a Chiaro e a Prof. Lapicius i nuovi aspiranti "Zarrueli" e 3 ragazzi dei Dragon Force sono stati immersi in un "nuovo mondo" che fino ad ora era inesplorato.

 

Una volta terminata la teoria abbiamo iniziato la parte pratica.

 

Movimenti di pattuglia con cecchini appostati, con cecchini in movimento, con cecchini messi a "tenaglia", insomma l'attacco ha dovuto sgobbare non poco!

 

Un BRAVO particolare ad Ant che si sta dando davvero tanto da fare per poter crescere in fretta e nel migliore dei modi! ;)

 

NOTIZIA SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!

 

Per la prima volta in vita mia ho fatto fuori 6 CARICATORI!!!!!!!!!

 

" Ragazzi non fateci caso se sparo dei pallini a "caso", voi proseguite senza problemi"

 

TA TA TA TA TA

 

CCCRRRRRAAAAAAASSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH

 

TA...........................................TA.......................................TA :D

 

Alla fine della mattinata ci ha raggiunto Fratello Muggio di ritorno dai TT di Osso.

Visto che partecipera' alla Cobram con loro si sta allenando per capire meglio i loro automatismi!

 

Domani postero' qualche bella foto!

 

Come dice Flower, " STAY TUNED" !!!!! :D

 

PS: Gimbo, il Watch Capo che abbiamo è semplicemente MERAVIGLIOSO, fa respirare in modo incredibile la testa, ho notato che anche gli occhiali si appannavano meno! Voto 10+!

Share this post


Link to post
Share on other sites
PS: Gimbo, il Watch Capo che abbiamo è semplicemente MERAVIGLIOSO, fa respirare in modo incredibile la testa, ho notato che anche gli occhiali si appannavano meno! Voto 10+!

 

Allora siamo già in stagione :coldest: da watch cap, benone non vedevo l'ora di usarlo..........

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco le altre foto:

 

l_DSCN1492.jpg

 

Chiaro "fast" tara il suo dot.

 

l_DSCN1493.jpg

 

Agno "fast" tara il suo dot.

 

l_DSCN1494.jpg

 

Lapice in preparazione!

 

l_DSCN1495.jpg

 

Ant

 

l_DSCN1497.jpg

 

Santa dei Dragon Force

 

l_DSCN1498.jpg

 

BELLO!

 

l_DSCN1499.jpg

 

Il Professore spiega

 

l_DSCN1500.jpg

 

Chiaro e Agno

 

l_DSCN1501.jpg

 

Scolaretti all'ascolto!

 

l_DSCN1503.jpg

 

Uno scarafaggio ENORME! Giuro, un gigante del genere non l'avevo mai visto! Mi si è posato sullo scarpone e non riuscivo piu' a muovermi!

 

l_DSCN1506.jpg

 

Agno

 

l_DSCN1508.jpg

 

E per concludere questa meravigliosa giornata cena alla festa dell'oratorio di Gerenzano! Dove c'è Zarruele c'è famiglia! ;)

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ancora una volta a tutto il team Zarruele per avermi fatto passare un'altra domenica stupenda.

 

Siete stati tutti veramente grandi, soprattutto le lezioni di Chiaro e Lapice.

 

Mi sono divertito molto anche questa volta e conto di farlo anche le prossime volte

 

;)

 

P.S. un grazie anche ad Agno Muggio e Rozzilla per avermi aiutato a scegliere le attrezzature

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti

...non per vantarmi o per togliere il trofeo a qualcuno, ma il volo migliore credo di averlo fatto io intanto che cambiavo caricatore....:);Chiaro potrebbe aver visto...

Bello, anche se in pochi si son fatte le cose bene, peccato che la settimana interrompa sempre la domenica...

Un grazie ancora agli Zarruele!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...