Jump to content
Sign in to follow this  
GS68

Domenica 27 Settembre 09

Recommended Posts

Volevo ringraziare e contemporaneamente scusarmi per la giornata di ieri, domenica 27. Premetto che mi sono stradiverdito un mondo, come sempre, e la vostra compagnia stà diventando sempre più meravigliosa!!.

Purtroppo propio sul finire ho avuto un problema ansiogeno causato da tempistiche strettissime per concludere un'appuntamento "importante :P " a pranzo dai miei con tutta la mia famiglia al completo, va bè battute a parte........Mi sento in dovere di ringraziare davvero TUTTI per le cure e l'assistenza prestatami, ma permettetemi, in particolare, un grazie a jello che mi ha assistito da vicinissimo! GRAZIE jello di cuore!! non dimenticherò mai il tuo intervento, ed aggiungo, davvero professionale!!!. Dai; tutto sommato vi ho offerto un modo per addestrarvi anche per certe emergenze :lol: . Ora stò molto meglio, diciamo che è tutto passato, ma oramai mi conosco.......... :wacko:

Devo aggiungere ancora due cosette, cambiando discorso:

 

muggio: scusami se ti ho colpito in un game in un modo , a quanto ho potuto appurare, non propio regolamentare, cioè sparare coperto con il braccio sporgente! ma io non sapevo fosse irregolare questa azione!

 

Lapice: ho qui a casa mia la giacca mimetica in goretex, ha sulle spalle due bandiere tedesche(?), tranquillo la tratterò come una bolla di sapone ;) !!!!

 

Chiaro: purtroppo viste le circostanze non ho potuto pagarti le stupende patch consegnatemi al campo, appena ci si rivede estinguerò questo prestito :P

 

Bene, questo è tutto, di nuovo grazie di cuore a tutti ed un abbraccio a tutti gli zarruele, siete fantastici!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

GS68

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

:0: troppo buono!

L'importante è che tu stia meglio, di nuovo pronto all'azione!

 

Un abbraccio

Jello

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vai tranquillo Sergio. l'importante è che tu stia bene.

 

 

 

 

 

 

Se poi mi rovini il GORE TEX ti uccido!!!!!! :gunsmilie::P

 

 

 

SCHERZO!!!! ;) ;)

 

CI SI VEDE PRESTO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere sapere che stai bene!

Per i soldi tranquillo, te li ho presi dal portafogli mentre eri sdraiato! :-D ovviamente scherzo!

 

A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi fa piacere sapere che stai bene!

Per i soldi tranquillo, te li ho presi dal portafogli mentre eri sdraiato! :-D ovviamente scherzo!

 

A presto!

va' che lo fanno ....io controllerei :o

:lol:

scherzi a parte,l importante e' che stai bene!

un abbraccio

Edited by Flower

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Gs non ti devi scusare di nulla! Sono io che ti chiedo scusa se non sono stato gentilissimo, ma come vedrai col tempo non sono cosi cattivo! hihihihihihi (tranne che con i 4 della sardegna :fire: )

L'importante è che stai bene, perchè per tutto il resto c'è Mastercard! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti raga ;) !!!!!!!!!!!

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...