Jump to content
Sign in to follow this  
Poncio

Domenica 18/10/2009

Recommended Posts

beh..non so che dire signori..a parte ringraziare infinitamente tutti per la spettacolare giornata!!..non ricordo l'ultima volta che mi son tremate le gambe per la tensione..ne tantomeno quello spirito di condivisione che ho respirato oggi in vostra compagnia!!..e che la vita..penso tenda a offrire in poche ed isolate occasioni..

..beh..concludendo sono le 22..e ho ancora continui flashback della giornata trascorsa..chissà nella fase REM stanotte.. :gun_bandana: ..ahahahah

scherzi a parte..non vedo l'ora di partecipare alla prox domenica utile..e chissà magari avere l'onore in futuro di unirmi ufficialmente al gruppo...grazie a tutti ragazzi..di nuovo...ed un grosso in bocca al lupo per chi andrà in trasferta nella terra del mirto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a voi per credere cosi' fortemente in quello che facciamo! ;)

Ieri poi dopo 2 ore di teoria non era "facile" rimanere concetrati!

BRAVI!

 

Vi lascio con qualche foto.....

 

DSCN3445.JPG

 

Il Team Recon pronto per la Long Ray! ( Da sx: Agno, Six, Matrix e IlDani)

 

DSCN3446.JPG

 

Sempre il Team Recon LR

 

DSCN3447.JPG

 

SeX in posa. Sai cosa? Staresti bene su di un prato con un costume intero....che immaginazione ho nella testa..... :D

 

DSCN3448.JPG

 

Chiaro e Lapice!

 

DSCN3449.JPG

 

GS e Jack

 

DSCN3450.JPG

 

Dobermann (Alla sua primissima giocata) e Ant!

 

DSCN3451.JPG

 

Muggio in modalità cambio spalla

 

DSCN3452.JPG

 

Muggio

 

DSCN3453.JPG

 

Lapice

 

DSCN3455.JPG

 

Jack (Occhio al dito sul grilletto! :D )

 

DSCN3456.JPG

 

Agno "in combat"

 

DSCN3457.JPG

 

Sempre Agno

 

DSCN3458.JPG

 

SeX

 

DSCN3459.JPG

 

Da sx: IlDani , Six, Matrix , Gilez, Ant e Gimbo

 

DSCN3460.JPG

 

Ant e Agno di spalle, Gimbo in cammino.

Share this post


Link to post
Share on other sites
SeX in posa. Sai cosa? Staresti bene su di un prato con un costume intero....che immaginazione ho nella testa..... :D

 

 

Roz ma come ti vengono certe idee.........

:lol::lol::lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahahahaha :heh: !!!!!!!!!!!!! oltre alla mia buffetteria mi si vede l'"arma" principale!, il NASONE :lol::lol: !!!!!!!!!!!!!!

Godo quando vedo queste foto!!!, grazie roz!!!

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo complimenti e ringraziamenti a tutti, compreso a GS68 a cui, per motivi di tempi, non ho fatto in tempo a stringere la mano.

Dobbiamo continuare così!

 

Doberman mi fa piacere che tu abbia già capito la nostra filosofia, fatta di serietà ma anche di grande spirito di gruppo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Minkia GS, si vede proprio che siamo NIUBBI.

P.S. Egregio Presidente, il dito sul grilletto l'avevo perchè in quel momento ero stato colpito e quindi come mi hanno insegnato i mitici Zarruele il fucile era in sicura ;) .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rinnovo complimenti e ringraziamenti a tutti, compreso a GS68 a cui, per motivi di tempi, non ho fatto in tempo a stringere la mano.

Dobbiamo continuare così!

 

Doberman mi fa piacere che tu abbia già capito la nostra filosofia, fatta di serietà ma anche di grande spirito di gruppo!

Grazie chiaro!!, ti stringo la mano da qui ;) ........sono io che ogni volta che vado via non so mai chi salto durante i saluti e me ne scuso ^_^ ........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Minkia GS, si vede proprio che siamo NIUBBI.(..............)

Vero!!! si vede dal nostro sguardo :lol: .................quasi spaesato :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

niubbi voi?!!!!....io ho anche il cappuccio della felpa che mi esce da dietro il collo..la mia fortuna è che mi hanno preso di spalle..non oso immaginare la faccia!!! :euro: ...muahahhahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
non vedo l'ora di partecipare alla prox domenica utile..e chissà magari avere l'onore in futuro di unirmi ufficialmente al gruppo...grazie a tutti ragazzi..di nuovo...!!

 

Sei in gamba, per la tua prima giocata ti sei davvero mosso bene!

Non vedo l ora di giocare, a star fermo così tanto faccio la muffa... poi non è che si decompongono i pallini ?? :D :D

 

Alla prossima Dobermann! ;) Ciauzzzz....

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

..grazie GiLeZ..pensavo di tutto meno di essermi mosso bene..mi sentivo l'agilità di una mietitrebbia ..eheheh..avevo addosso un'agitazione...maremma ladra!! :upset: ..che spettacolare esperienza però!!!..

Adesso quand'è la prossima data utile per unirmi al gruppo?!...domenica prossima ci si trova vero??!..ditemi di si.. :waaa: ..scherzo,..in parte..non voglio sembrare pedante..fatto sta che la voglia di giocare è tanta..parecchia..troppa forse...

ciao ragazzi...

P.S. :...alla fine non ho resistito..mi sono dovuto prendere l'ASG..

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

..novembre è un po' troppo generico.. :huh: ... :D

Ho preso uno S.C.A.R. light della VFC..c'è stato feeling al primo sguardo... :dribble:

ora mi piacerebbe oltre che provarlo sul campo..sottoporlo alle dure critiche degli esperti..

alla prox Gilez...

Share this post


Link to post
Share on other sites
..novembre è un po' troppo generico.. :huh: ... :D

Ho preso uno S.C.A.R. light della VFC..c'è stato feeling al primo sguardo... :dribble:

ora mi piacerebbe oltre che provarlo sul campo..sottoporlo alle dure critiche degli esperti..

alla prox Gilez...

Bravo ottima scelta :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...