Jump to content
Sign in to follow this  
R-One

Niubbo Domande

Recommended Posts

Il map è molto utile ed è indispensabile se vuoi prtare con te i ricambi (sottovuoto o plastificati) e cibo di scorta o cmq oggetti che non ti servono immediatamente e che puoi estrarre con calma.

Come carta da culo io seguo il buon consiglio di Chiaro e porto le salviettine umidifcate intime (alla camomilla :D) che in caso di neccessità le puoi usare anche per altri parti del corpo.

 

La ghillie è una cattiva bestia perchè occupa cmq spazio (anche se e solo per la testa) e con tutti quei fili rischi di intrecciarsi con altra roba... la wide load o simile, è una tasca buona in quanto appoggia sulla fascia lombare del prima linea, scarica il peso e sei agile nei movimenti (o quasi)

 

Se vuoi un map cmq, posso darti quello della Guarder che è + grande del T&T... il prezzo nn so in quanto dovrei vedere ai tempi quanto l'avevo pagato da Safarà. Il colore è tan.

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie Agno, se sabato sei al bunker passo di li, portalo e valutiamo... a me servirebbe con gli spallacci! ;)

 

Ci sono tranquillo... gli spallacci intendo ;)

 

A sabato... ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gilez, dalla lista toglierei le mutande di ricambio (valuta magari i pantaloncini sintetici che non si bagnano mai) e poi ricordati che tutto deve essere ridotto all'osso.

Vuol dire che, come ti aveva accennato Stregatto, invece della carta igienica puoi portare i fazzolettini ... e ancora meglio... come accennava Agno, invece dei fazzolettini puoi portare le salviette umidificate ... e ancora meglio non portarne una confezione intera ma solo2 o 3 fogli!

 

Io ho sempre avuto con me i colori facciali ma non mi sono mai ripittato durante i game... stavo pensando quinid di eliminarli dal MAP ma, se proprio tu vuoi portarli metti solo un colore che è più che sufficiente per i ritocchi.

Inoltre considera che se siete in 2 o più operatori... potrete portare un colore a testa!

 

Comunque è giusto che tu faccia le tue prove e vada ad un torneo sicuro di avere tutto ( è un vantaggio psicologico non indifferente ) ma fai sempre attenzione a quello che usi oppure non usi.

Tra un annetto inizierai a togliere le cose in maniera razionale e non più seguendo l'istinto.

Ti faccio un esempio pratico:

 

Andavo a fare i tornei sempre con 5 o 6 panini più barrette, più pezzi di grana, ecc... e poi mi sono accorto che riportavo a casa quasi tutto! Ho capito quindi in maniera RAZIONALE e non EMOZIONALE che nei tornei... MANGIO POCHISSIMO.

Ho ridotto quindi la quantità di cibo e porto 2 panini piccoli e qualche pezzettino di grana, niente di più.

Anche perchè mangio prima di partire, quando esfiltro e la notte, come d'abitudine, non mangio mai.

 

Questo è un consiglio a carattere generale, ognuno poi è diverso dagli altri ma è un filone di ragionamento che porta a buoni risultati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...