Jello_B 0 Report post Posted June 23, 2010 Ciao a tutti, ricordate che qualche anno fa abbiamo comprato i goretex flektarn tedeschi usati? Qualcuno si ricorda da dove li avevamo presi o dove si possono trovare usati ad un prezzo decente? Per esempio non sono mai stato in quel posto appena dentro in Sguizzera ... pensate che lì ci possano essere? Byee Jello Quote Share this post Link to post Share on other sites
Choko 0 Report post Posted June 23, 2010 Li avevo recuperati io da un ROTTAMAIO (si avete letto bene) di Roma su Ebay... Pero' mi vien da dire..."E chi si ricorda chi era..." Se ti va e ti interessa ti posso vendere il mio, come altezza dovremmo esserci... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Jello_B 0 Report post Posted June 23, 2010 Li avevo recuperati io da un ROTTAMAIO (si avete letto bene) di Roma su Ebay... Pero' mi vien da dire..."E chi si ricorda chi era..." Se ti va e ti interessa ti posso vendere il mio, come altezza dovremmo esserci... 'azz peccato .... e peccato che non sia per me ma per un mio amico ... che è alto più o meno come gimbo .... ma con molto meno culo di lui Quote Share this post Link to post Share on other sites
lapice 0 Report post Posted June 23, 2010 guarda QUI oppure QUI Quote Share this post Link to post Share on other sites
Jello_B 0 Report post Posted June 23, 2010 Thanx! Uno non è male, ma le spese di spedizioni ammazzano il tutto C'è magari qualcuno dei nuovi che deve equipaggiarsi a cui interessa smezzare le spese? Byee Jello Quote Share this post Link to post Share on other sites
stregatto 0 Report post Posted June 23, 2010 l'avevamo preso da sto quì che ha anche il negozio su ebay http://www.electronicsurplus.it/ Quote Share this post Link to post Share on other sites
Jello_B 0 Report post Posted June 23, 2010 Thanx! Ora cerco di capire quanto costa spedito ... al max potrei prendere la mercedes che c'è tra i veicoli Quote Share this post Link to post Share on other sites
Matrix 0 Report post Posted June 23, 2010 Thanx! Ora cerco di capire quanto costa spedito ... al max potrei prendere la mercedes che c'è tra i veicoli jello io dovrei prenderne uno.... Quote Share this post Link to post Share on other sites