Jump to content
R-One

Consiglio!

Recommended Posts

Quoto il buon Choko....

in questa vacanza l'ho usato molto e devo dire che sul retro dopo un po' che lo usi potresti cuocere le patate!

Poi sta Laggando non poco dopo l'ultimo aggiornamento..rimane cmq il fatto che se sistemassero la batteria (Durata) sarebbe il top!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene ringrazio tutti delle utili informazioni che mi avete dato, oggi sono stato in un 3 STORE,

e ovviamente non è tutto oro quello che luccica, sul sito leggi,

 

"cellulare a zero (diversi modelli disponibili) e 29 euro al mese per la equa tariffa Top400 (sms,chiamate e 2Gb internet)"

 

andato di persona per aver maggiori dettagli salta fuori il resto,

 

le opzioni sono due,

 

DURATA 24 MESI: 29eur+5,20eur(abbonamento e tasse)+ una tantum per il telefono,che parte da 99euro a salire (dipende dal modello)

Quindi a parte il contratto (e due anni mi stavano bene) aggiungi le tasse e il costo iniziale del telefono, diventa TROPPO!

 

DURATA 30 MESI: 29eur+5,20eur(abbonamento e tasse) tantum del telefono 0eur, si ok ho il telefono a 0 ma alla fine ti lascio 1.050 euro... e ciliegina sulla torta devi allacciare il contratto a compass, perchè il tipo mi diceva che è una specie di finanziamento...

 

quindi alla fine ho deciso, mi tengo il mio nokia, fino alla fine dei suoi giorni, e se non potrò prendermi un megafonino da 600eurozzi, andrò su qualcosa di fascia bassa, che già con 150/200 euro si trovano (e li vi chiederò un parere)...

 

Grazie ancora riga, magari non frega a nessuno, ma l ho voluto scrivere lo stesso... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho fatto 2 ..

Se prendi Iphone4 16gb o Galaxy S (i piu' diffusi) paghi 0 di anticipo. 10€ tramite finanziamento Compass che vengono scaati dalla quota fissa di 29€+5 tassa concessione governativa.

Il cell e' tuo da subito, in pratica la ratati viene regalata in traffico.

 

Esempio iPhone4 Top 400.

Valore cell circa 600€,spesa totale 900€ (le tasse le paghi sempre con qualsiasi abbo privato) alla fine 300€ di traffico su 24 mesi circa 12€ al mese per avere 2gb in roaming, 400min di telefonate verso tutti e 100 sms al mese.

 

Se guardi gli altri non e' male...anzi!

Edited by sgheno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sgheno, male male non è, ma il fatto di legarmi 30 mesi per un cellulare mi sembra troppo,

aspetterò, vediamo cosa avrà il mercato da offrirmi, e ovviamente anche il mio portafoglio! :P

 

bn giornata! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
quindi alla fine ho deciso, mi tengo il mio nokia, fino alla fine dei suoi giorni, e se non potrò prendermi un megafonino da 600eurozzi, andrò su qualcosa di fascia bassa, che già con 150/200 euro si trovano (e li vi chiederò un parere)...

 

io ho scelto di comprarmi un HTC Wildfire 299.00 €urozzi fa anche il caffè ed è mio se lo voglio "smanettare" lo posso fare in tranquillità

ha sicuramente meno grafica dei fratelli + blasonati ma il suo dovere lo fa alla grande.

la batteria dura almeno una giornata con tutte le radio accese.

Soddisfazione 10/10

(ma mi so accontentare)

 

Aspettando con l' anno nuovo Android 3 con pieno supporto a processori multicore, coprocessori grafici e con una grafica fino a 1024 x 768.

(probabilmente daranno in dotazione lo zainetto per trasportare le batterie :evilgrin::dribble::hehe:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...