Jump to content
Sign in to follow this  
Ramboskyhawk

Salve A Tutti...

Recommended Posts

Mi è parso giusto fare una piccola presentazione(visto che molti forum, rompono le scatole su questo).

 

Salve a tutti...

Io sono Matteo Restelli (17 anni), sono comunque conosciuto universalmente online come RAMBOSKYHAWK. B)

Volevo comunque specificare che sono NUOVO del softair, a breve mi sarà recapitato l'ordine che ho inviato a "Il Semaforo".

Quindi sono in proprietà ma non in possesso di un "M4 FULL METAL SRC". :dots:

Ringrazio inoltre tutti quelli che mi presteranno soccorso e aiuto se posterò qualche domanda! :help:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi è parso giusto fare una piccola presentazione(visto che molti forum, rompono le scatole su questo).

 

Salve a tutti...

Io sono Matteo Restelli (17 anni), sono comunque conosciuto universalmente online come RAMBOSKYHAWK. B)

Volevo comunque specificare che sono NUOVO del softair, a breve mi sarà recapitato l'ordine che ho inviato a "Il Semaforo".

Quindi sono in proprietà ma non in possesso di un "M4 FULL METAL SRC". :dots:

Ringrazio inoltre tutti quelli che mi presteranno soccorso e aiuto se posterò qualche domanda! :help:

 

Dimenticavo:

 

solo una piccola ma importante precisazione, prima di comprare chiedi sempre, anche per un parere/consiglio che poi magari non ascolterai, all'inizio è stato detto a me, ed è giusto che ora sia io a dirtelo, tante volte mi è servito, ho ascoltato e ho saputo scegliere cosa comprare e dove, tante volte ho voluto fare di testa mia anche se andava dalla direzione opposta, non c'è giusto o sbagliato, ma qualcosa che può andare o non andare..insomma un parere in più non guasta mai! :thumbsup:

 

Posso chiederti perchè hai scelto quel tipo/marca di asg?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Matteo!!! Ben venuto sul forum ;-)

Mi raccomando, come hanno detto i miei amici, chiedi chiedi chiedi. Un consiglio in più non guasta mai :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...