Jump to content
Sign in to follow this  
Chiaro

Giocata Del 06 Novembre

Recommended Posts

Gran giocata quella di ieri, 6 Novembre!

Complimenti a Six per come ha tenuto la lezione teorica di circa 40 minuti sugli argomenti:

- Composizione della pattuglia ( coppia / Brik / Pattuglia )

- Ruoli all'interno della pattuglia

- Introduzione al movimento di pattuglia e R.A.I. ( Reazione automatica immediata )

- qualche gesto principale

- movimento a sbalzi in coppia

 

Dopo questa lezione molto veloce ( velocizzata sia a causa del pericolo pioggia sia dal fatto che volevamo giocare ) abbiamo istituito una pattuglia composta da nuovi iscritti e abbiamo subito messo in pratica le nozioni apprese.

 

I risultati non sono mancato in quanto la pattuglia ha sempre avuto movimenti fluidi e una buona reazione agli ingaggi.

 

Complimenti a tutti per aver ascoltato e messo in pratica, persone come voi possono dare ottimi risultati!

Sono felice di aver vissuto questa esperienza che unisce e rinforza la squadra.

 

Ovviamente la strada da percorrere è davvero lunghissima e ci aspettano ancora molte cose da approfondire e molti argomenti da scoprire.

 

COMPLIMENTI!

 

P.S. Scrivete pure commenti, domande, richieste, ecc...

Edited by Chiaro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai proprio ragione Chiaro!

E' stata proprio una gran bella giocata! non solo mi sono divertito, ma grazie alle ottime spiegazioni di Six sono riuscito a capire meglio quello che dovevo fare e come comportarmi, visto che sono un novellino.

Mi è servito molto anche fare coppia con un giocatore esperto (prima Poncio e poi Chiaro) in quanto sono riuscito a capire movimenti e spostamenti.

 

Grazie davvero a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...esperto come Chiaro e Six e il 90% della squadra..Poncio ha esperienza in tutt'altro settore..che non starò qui a spiegarti..ma apprenderai col passare del tempo... :whistling:

..è stata una gran bella domenica ragazzi..speravo in un po' più di pioggia..ai nuovi arrivati vanno i più sinceri complimenti..sembrava ci fosse un gran bel affiatamento..

..bravo Duca..ottima impressione...è stato un piacere averti come copio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io invece vado un pò controcorrente e sono contento che on sia piovuto! :whistling: :whistling:

Grazie per i complimenti ragazzi ma mi date dei meriti che non ho...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! anch'io domenica mi sono divertito molto (anche se non è stata proprio la mia giornata fortunata.. )

La piccola lezione teorica mi ci voleva prorpio!

Peccato che sono scappato prima della fine !

Io son con te Six sono contento che sia piovuto poco :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo anche da parte mia e dei miei due amici (Cantaro e Fabrizio), che è stata una giornata eccezionale e confermo le impressioni che ho già confidato a Six, che voi siete veramente un bel gruppo, sia dal punto di vista tattico che da quello umano. Complimenti ragazzi!

 

B.J.

 

P.S. Se fosse piovuto seriamente chi lo sentiva Cantao... si sa che i calabresi non tollerano la pioggia ;)

 

Scusate (cantaro) è Enrico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti ai nostri grandi istruttori!

Penso che le giocate domenicali possano essere strutturate sempre così, un po' di teoria e via di pratica...

Sono sicuro che questa domenica ci siamo divertiti un po' più del solito proprio grazie a quella mezz'oretta di teoria che ha reso tutti molto più concentrati durante i game.

 

Quindi, sargente Six... :lol:

 

@ace: grazie per i complimenti ma è solo normale ammiistrazione... :matrix:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...