Jump to content
Sign in to follow this  
Boo

Star Wars 3D

Recommended Posts

Ieri sera approfittando della serata libera (visto che lunedì sera lavoro) sono andato a vederlo!

Visto che era il giorno in cui usciva nelle sale mi sono affrettato andando molto prima dell'orario dello spettacolo pensando fosse tutto pieno. Arrivo davanti alla biglietteria..deserto..mmn..penso: "avranno tutti prenotato". arrivato davanti agli schermi vedo che ci sono ancora 286 posti liberi..

La sala deserta, solo in pochi appassionati (una 10).Ma dove sono tutti gli appassionati di Star Wars che quando uscirono gli altri episodi bisognava aspettare settimane prima di trovare un posto al cinema?

aspetto i vostri commenti dopo lunedì

 

Buona visione

 

:spam_laser:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sera approfittando della serata libera (visto che lunedì sera lavoro) sono andato a vederlo!

Visto che era il giorno in cui usciva nelle sale mi sono affrettato andando molto prima dell'orario dello spettacolo pensando fosse tutto pieno. Arrivo davanti alla biglietteria..deserto..mmn..penso: "avranno tutti prenotato". arrivato davanti agli schermi vedo che ci sono ancora 286 posti liberi..

La sala deserta, solo in pochi appassionati (una 10).Ma dove sono tutti gli appassionati di Star Wars che quando uscirono gli altri episodi bisognava aspettare settimane prima di trovare un posto al cinema?

aspetto i vostri commenti dopo lunedì

 

Buona visione

 

:spam_laser:

niente di strano Duca, sono semplicemente CRESCIUTI

Share this post


Link to post
Share on other sites

BELLA MERDA!

 

Già gli "ultimi" 3 film mi hanno fatto CAGARE, speravo che con il 3d si riuscissero ad apprezzare di più invece.....una merda.

 

12 Euro per un 3d del genere.....era meglio giocare sul computer di Hello Kitty di Matilda.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo a pieno con te Roz!! :clap:

Non ho voluto dare giudizi prima per non condizionarvi,magari erano solo impressioni mie..invece..

ho capito solo dopo perchè fosse vuoto... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sono di certo un cinefilo, aggiungo che non è di certo il genere di film che mi piace

e che sono andato per fare una cosa carina con mio figlio e perchè ero curioso di vedere delle

scene particolari viste in 3D ... risultato : Mattia è rimasto comunque affascinato, ma credo

più che altro dall'ambiente del cinema 3D e per l'uscita straordinaria fino all'una di notte

con il suo papi ;) ma il film è veramente una MERDA !!!

Non so come cazzo fate a vedere ste cose e dar fuori di matto !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo che il 3D mi ha deluso... ma come ti ho detto ieri sera, Jack, guardati la vera TRILOGIA e poi ne riparliamo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma !!! Mi riservo di vederla, ma ho il dubbio che mi addormento dopo 10 min.

 

Come ha fatto Ponzio ieri sera ahahahah !!!

Edited by Jack72

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma !!! Mi riservo di vederla, ma ho il dubbio che mi addormento dopo 10 min.

 

Come ha fatto Ponzio ieri sera ahahahah !!!

 

 

in realtà facendo cacare la versione 3D cinematografica...ho preferito sognarmela...uno spettacolo!!!!

 

minchia manca la foto Nerds!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...