Jump to content
Sign in to follow this  
Gianni(Frog)

Lasertag

Recommended Posts

Ieri lunga presentazione e manipolazione del sistema LaserTag, dopo un'abbondante serie di test sul campo a partiti contrapposti.

Non mi reputo un esperto del Soft Air, ma al di là di un primo impatto ostico visto che si tratta di manipolare un pò di elettronica, il sistema permette sicuramente di effettuare esercizi molto vicini alla realtà. Oltre hai rumori per creare l'ambiente di battaglia e la segnalazione ottico/sonora di bersaglio colpito o meno, il sistema consente di effettuare tramite un RedHot una mira particolarmente accurata sui sensori riceventi ,noi abbiamo provato il tiro su una cinquantina di metri. Altro punto a favore oltre al non utilizzo/ricarica dei pallini è la possibilità di agire senza maschere e/o occhiali protettivi. A mio avviso da provare.

Ciao a tutti Gianni(Frog)

Share this post


Link to post
Share on other sites

nonostante piacerebbe provare...rimango scettico sui giocattoli laser...sul loro comportamento man mano che la distanza d'ingaggio aumenta..non vorrei che quello che dovrebbe essere un fascio, dopo 20 metri diventi una rosata...

Poi sarà da BM ma non sentire il baccano se pur ridicolo delle ASG un po' mi intristisce..baby.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da provare!

Per il baccano, se mai decidessimo di passare ad un sistema del genere, verrà immediatamente tolto e eliminati tutti i caz di suoni da BM!

Per la precisione, da quello che ho sentito dire, la rosata aumenta con la distanza ma mantiene una buona precisione intorno ai 200m

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io volevo provarlo.

Sono scettico sulla lunga durata degli eventi ( batterie ) e sopratutto sul comportamento sotto la pioggia scrosciante.

inoltre quando sei nascosto dietro ad un albero e senti i pallini frusciarti di fianco o quando sei dietro un muro e li vedi rimbalzare per la stanza... È una sensazione fighissima!

Inoltre non capisco come faccio a sapere se mi stanno sparando visto che non si muove nulla.

 

È ovvio che ha anche tantissime qualitá posiyive come gittata/sensori antihighlander,ecc...

 

Stanno uscendo ora fucili laser reversibili a pallini ma secondo me devono ancora fare molta strada.

Ciò non attenua la mia curiosità!

 

Potremmo organizzare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sò cosa voglia dire BM?????

 

Per aver provato posso dire che i runori sono quelli classici di incameramento, tiro ed espulsione dei bosili, inoltre è possibile anche replicare il clasico rumore di un asg a pallini.

Per l'ampiezza del fascio devo dire che da come spiegatomi a 150/200 Mt è un affare da 60/80 Cm però la distanza per i nostri giocattoli mi pare abbastanza.

Effettivamente essere nascosti e sentire il passaggio dei pallini dà una certa emozione, però tutto non si può avere, inoltre essendo nascosti gioca molto il fatto di avere i sensori ben disposti. Per il consumo delle batterie il tipo della LaserTag mi diceva che in genere, se non si usano funzioni particolari (non ho capito quali) è fattibile l'utilizzo senza ricarica per due/tre giorni.

 

Ciao a tutti Gianni

Share this post


Link to post
Share on other sites

si riesce a montare il meccanismo del lasertag in combinazione al gearbox dello scarrellone?

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 3plus

Share this post


Link to post
Share on other sites

si riesce a montare il meccanismo del lasertag in combinazione al gearbox dello scarrellone?

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 3plus

 

Si!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...