Jump to content
Sign in to follow this  
Choko

Li Costruiamo?

Recommended Posts

caw_trap-IIset.jpg

 

oppure un bel mortaio? Le granate usiamo quelle di Que :D

 

ps

del mortaio avevo preparato i disegni in carta millimetrata...appena posso li cerco e li posto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi il mortaio ce l'abbiamo... non lo usiamo quasi mai... ma quando serve... è ottimo. Il nostro ha anche un piedistallo con il regolo dell'alzo... ma in questo caso era più comodo senza.

Durante lo sbarco della LRC, sapevamo che sulla spiaggia c'erano delle dune, dietro le quali potevano nascondersi dei cecchini, praticamente imprendibili dai gommoni, prima di arrivare a tiro... se non con un mortaio, facendo fare la parabola ai pallini... ci siamo messi alla mattina appena arrivati al porto di Santa Teresa a fare le prove dell'alzo e del tiro per via del vento e della temperatura...

e fatemelo dire... è stata una figata, sono stata eliminata con un colpo secco alla fronte prima ancora di scendere dal gommone... ma subito dopo aver fatto fuori il cecchino centrale... è stato bellissimo!

 

Niky%20mortaiop.JPG

Edited by Nikita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo... Ci sono eventualmente i Kit da 6 pezzi della Classic Army con granate da 120bb...... (io ne ho solo 2)

 

Un preventivo dal TRIO ? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
non si vede....

 

poco male

ho la versione integrale da 30 minuti....

 

stard...

comunque ora si vede. ;)

 

fateli fateli... vi divertirete un mondo... anche se vi costa un botto in pallini, visto che tutti vogliono provare le prime volte... :rolleyes:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...