Jump to content
Sign in to follow this  
Eidolon

Consigli "cartografici" Per Torneo Sniper

Recommended Posts

Ciao Eidolon e benvenuto! ;)

Penso proprio tu sia capitato nel posto giusto, alcuni dei miei ragazzi hanno partecipato a manifestazioni del genere percio' potranno darti tutte le dritte del caso!

Inoltre abbiamo molti GURU del Soft Air che bazzicano il forum percio' problemi 0!

 

Peccato tu sia lontano da noi, il 25 Maggio organizziamo un corso cartografico! ;)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto su Zarru (beh te l'ho detto io di iscriverti :P)

Come ha ben detto Roz alcuni di noi hanno partecipato a eventi del genere quindi qualche consiglio te lo sapranno dare sicuramente (vero jello? ;))

Ora do' un occhio ma ricordo di aver trovato in rete un manuale prodotto da Capokiri dello Zoccolo Duro che parte dai rudimenti della cartografia fino ai livelli avanzati.

 

Ciauz

Share this post


Link to post
Share on other sites

8 obj in 10h in movimento stealth?...hummm la vedo dura che riusciate a farli tutti in maniera stealth...a meno che non siano molto vicini fra di loro.

 

In rete riesci a trovare degli ottimi manuali, oppure vai nella biblioteca del tuo pese e ti fai dare questo libro http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=97888203...000027007003000 che tratta l'argomento dalla base l'argomento.

 

Nella tua regione ci sono molti gruppi esperti, potresti farti aiutare da qualcuno di loro a fare esperienza sul campo, perch

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capisco......peccato pero'!

 

Strano, i Sardinia Island pensavo fossero una garanzia in fatto di organizzazione eventi.

Sicuramente ci sara' un serio motivo.

 

Cmq sia il manuale lo sto recuperando percio' lo mettero' online a breve, tu tienici aggiornati! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eidolon, se ti serve ne ho uno anche io di manualetto che uso nei corsi base...

dicono che sia molto chiaro, fammi avere un indirizzo mail via pm se ti interessa.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

basta poco per annullare una cose del genere anche solo un permesso non andato a buon fine o revocato...peccato ero curioso di vedere un po di brif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...