Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Generation Kill By Hbo

Recommended Posts

Grazie all'amico Snake sono venuto a conoscenza di questa "mini serie" (7 episodi da 68 minuti circa a puntata trasmessa negli Stati Uniti dalla HBO in questi mesi ) chiamata Generation Kill!

 

La miniserie e' tratta da un libro dal titolo omonimo scritto da Evan Wright.

 

Non e' una serie televisiva nel vero senso della parola, e' piu' paragonabile a quella grande serie bellica della HBO che e' Band of Brothers!

 

Ecco un commento trovato in rete:

 

"Mi ripeto ancora una volta : Over There e' merda, Generation Kill e' una grande miniserie. La prima serie e' quello che la massa si aspetta ma con l'Iraq ha poco o nulla da fare, la seconda serie e' una storia spoglia, tesa, a tratti senza vera azione ma molto piu' coinvolgente. Se volete farvi un giro in una fittizia guerra iraqena con della pessima musica a tutto volume e gli inutili problemi di un gruppo di stupidi americani, allora seguitevi Over There. Se invece volete assaporare la polvere e le difficolta', gli errori e la fiducia nei propri compagni allora seguite Generation Kill. La vostra colonna sonora saranno solo le comunicazioni via radio e le vostre immagini saranno quelle dei visori notturni. Ma infondo il punto in comune delle migliori serie belliche e dei piu' grandi film di guerra e' sempre quello, cioe' che conta in quel momento e' il compagno che ti sta vicino, non quello che succede a casa o quello che ti hanno detto prima della battaglia."

 

Le puntate sono in lingua originale ma con i sottotitoli in Italiano si godono tranquillamente! (Anzi, molto piu' belle che doppiate in Italiano!!!).

Consiglio vivamente la visione!!!!!!

 

Ecco il trailer:

 

http://it.youtube.com/watch?v=mS9_wtekt8c

 

Ed il sito ufficiale (Molto bello)

 

http://www.hbo.com/generationkill/

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io sto seguendo questa serie speriamo che non succeda la stessa cosa che è successa con over there la serie promette bene speriamo! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
La serie è di 7 episodi, stop.

Non c'è nessuna conferma di una seconda stagione percio'.....

 

io leggevo che si parla di un seguito e che questa è tipo una serie pilota quindi speriamo esca qualche cosa di nuovo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra una bella serie, il sito è fatto proprio bene. Figo anche il percorso delle missioni su spazi reali.

 

 

Ma della serie The Unit sapete più niente ???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sembra una bella serie, il sito è fatto proprio bene. Figo anche il percorso delle missioni su spazi reali.

 

 

Ma della serie The Unit sapete più niente ???

 

Ho letto che dopo lo sciopero degli attori non sono piu' partite le riprese.....e non penso che ripartiranno mai piu'! :(

Davvero un gran peccato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono alla prima puntata,

mannaggia quanto mi manca la musica di sottofondo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...