Jump to content
Sign in to follow this  
ant02

Prima Volta, Aiutatemi

Recommended Posts

Ciao a tutti, siccome probabilmente domenica 21 settembre potrei giocare con voi, vorrei evitare di essere un completo niubbo spaesato e di impiccio per gli altri.

 

Avrei bisogno di sapere in che modo mi devo attrezzare per evitare di arrivare sprovvisto delle cose basilari.

 

Ovviamente non vi chiedo se mi serve un visore notturno o delle cose particolari ma solo le cose fondamentali per poter giocare e divertirmi.

 

Io in preparazione a tale giorno mi sono attrezzato di un fucile M4A1 Carabine della Marui, un paio di pantaloni mimetici trovati al mercato a 10€, un paio di occhialini trasparenti da 10€ presi sul sito Arco e Freccie, una confezione di pallini trasparenti biodegradabili di cui si parlava in un dei topic presenti sul forum e un paio di scarponcini antinfortunistica che usavo su lavoro.

 

Ovviamente come già mi avete confermato il 90% delle attrezzature non le userò più una volta capito il vostro mondo però mi serve sapere se almeno per la prima volta quello che ho può bastare o manca qualcosa.

 

Ad esempio, secondo voi un caricatore solo riuscirà a farmi giocare? Considerando che per caricarlo ho solo la boccetta dei pallini e l'asticella che danno in dotazione col ciufile? Non sarà troppo scomoda?

 

Consigliate un aggeggino per caricare i pallini più rapidamente o direttamente un altro caricatore già pronto all'uso da tenere nella cintura?

 

Aspetto un consiglio e vi ringrazio dell'attenzione...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti, siccome probabilmente domenica 21 settembre potrei giocare con voi, vorrei evitare di essere un completo niubbo spaesato e di impiccio per gli altri.

 

Avrei bisogno di sapere in che modo mi devo attrezzare per evitare di arrivare sprovvisto delle cose basilari.

 

Ovviamente non vi chiedo se mi serve un visore notturno o delle cose particolari ma solo le cose fondamentali per poter giocare e divertirmi.

 

Io in preparazione a tale giorno mi sono attrezzato di un fucile M4A1 Carabine della Marui, un paio di pantaloni mimetici trovati al mercato a 10€, un paio di occhialini trasparenti da 10€ presi sul sito Arco e Freccie, una confezione di pallini trasparenti biodegradabili di cui si parlava in un dei topic presenti sul forum e un paio di scarponcini antinfortunistica che usavo su lavoro.

 

Ovviamente come già mi avete confermato il 90% delle attrezzature non le userò più una volta capito il vostro mondo però mi serve sapere se almeno per la prima volta quello che ho può bastare o manca qualcosa.

 

Ad esempio, secondo voi un caricatore solo riuscirà a farmi giocare? Considerando che per caricarlo ho solo la boccetta dei pallini e l'asticella che danno in dotazione col ciufile? Non sarà troppo scomoda?

 

Consigliate un aggeggino per caricare i pallini più rapidamente o direttamente un altro caricatore già pronto all'uso da tenere nella cintura?

 

Aspetto un consiglio e vi ringrazio dell'attenzione...

 

 

ti serve almeno un caricatore maggiorato da 300bb se non ne hai uno e hai solo quello originale lascialo pure a casa vedremo di procurartene uno noi.

 

portati una giacca mimetica nel nostro campo ci sono un po di rovi e un bel po di insetti non ti consiglio di venire in maglietta :D

 

per il resto quello che hai ti basta per il tuo primo game ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille del consiglio tempestivo, la giacca mimetica me la faccio prestare da un mio collega che era nell'esercito.

 

A proposito, mi ha chiesto se può provare anche lui, il problema è che non è fucile munito.

 

Accettate reclute allo sbaraglio?

 

P.S.

 

purtroppo non ha neanche internet quindi la richiesta la faccio io per lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Ant, purtroppo siamo sforniti di ciufili in questo periodo percio' è un problema far venire gente "non equipaggiata".

 

Appena risistemiamo i "rottami" ti faccio un fischio! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille Rozzilla, gentile come sempre.

 

Cmq non vedo l'ora di provare.

 

P.S. il mio amico è sulla buona strada per attrezzarsi, aspetta riscontri da parte mia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, prima di fare una cavolata avrei bisogno del consiglio di voi esperti.

 

Visto che mi è stato detto che serve un caricatore maggiorato stavo cercando nel web un qualcosa di adatto per il mio M4a1 ma oltre ad essermi creato tanta confusione mentale, non ci ho tirato fuori niente di utile.

 

Da quanto credo di aver capito non tutti i ciufili hanno gli stessi attacchi nonostante magari facciano parte dello stesso tipo di replica (ho detto una cavolata? ).

 

Cmq non è che qualcuno di voi può darmi delle dritte un pò più precise su cosa mi conviene acquistare? Un link sarebbe perfetto...

 

P.S.

Mi piacerebbe prendere anche un tattico e una mimetica buona. Però magari se la acquisto per i cavoli miei va a finire che compro qualcosa di scarsa qualità o di una trama completamente diversa dalla vostra.

 

Consigli per evitarmi belle figure al primo incontro? :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Anto! in effetti i caricatori di alcune marche, anche se sempre per repliche di tipo colt, possono avere problemi di compatibilità con marche diverse.Se il tuo fucile è marui prenditi un bel caricatore maggiorato della marui e vai sul sicuro... Cmq io ti consiglio di aspettare a fare aquisti,non cè problema se il tuo look non è al top alla tua prima giocata,saremo lieti di poterti consigliare al meglio e prestarti ciò che ti manca (chiunque di noi può prestarti un caricatore) così eviterai di correre il rischio di comprare roba superflua...

ci si vede domenica ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto ilDani, quando ci vedremo di persona ti spiegheremo tutto quello che servira' e che noi riteniamo utile. Non preoccuparti di arrivare con un look "fashion" la prima volta!

Ci sono passati tutti! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per domenica tieni me come riferimento, roz non potra' risponderti ai PM o alle mail.

Mandami un PM quando leggi.

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...