Jump to content
Rozzilla

Recon Dai Tactical Team

Recommended Posts

Domenica scorsa mentre 10 componenti del gruppo erano "presi" con il torneo a Luino, io, Muggio, Agno, Stregatto e Jello siamo stati ospiti dei Tactical Team! ;)

 

Visto che nel prossimo week end saremo impegnati in Toscana per il Bioshock, Grigio e Osso ci hanno organizzato una Recon di allenamento!

 

Alla partenza ci viene consegnata una cartina con 2 obj da "recognire" a coordinate sconosciute.

Una volta terminata dovremo incontrarci con la pattuglia di supporto e poi esfiltrare mantenendo il campo libero per un tot di minuti (Simulando cosi' l'arrivo degli elicotteri che ci porteranno in salvo).

 

Tutto è pronto, alle 9 precise si parte!

Immediatamente troviamo un punto sicuro, Muggio e Stregatto tengono la posizione mentre io e Agno facciamo il punto sulla cartina. Decidiamo la rotta da mantenere e ci muoviamo silenziosamente.

Arriviamo in prossimita' di un grosso sentiero, ci fermiamo e controlliamo la zona dato che in lontananza si sente un forte vociare. Ci avviciniamo sempre di piu' fino ad una discesa, il punto è perfetto per vedere da dove provengono le voci.

Un gruppo di ragazzini sta giocando "alla guerra" in zona privata, li teniamo sott'occhio e decidiamo di scattare "4 fotografie" e di riportare tutto sul log book. Passano anche persone a piedi e gente in bicicletta, segnamo posizione e orario anche di quello.

 

Rifatto il punto sulla cartina procediamo in direzione dell'Obj X.

Mancano ancora piu' o meno 200mt, decidiamo di muoverci piu' velocemente ma cercando sempre di tenere un basso profilo. Arrivati ad una radura sentiamo ben distinta la voce di Osso. Ci fermiamo, facciamo nuovamente il punto e decidiamo che strada percorrere per arrivare all'obj.

C'è un grosso sentiero con sponde alte piu' o meno 1,5 mt , io lo seguo, Agno si apre sulla dx mentre Muggio sulla sx ed in coda Stregatto chiude il chalk.

Avanziamo fino ad arrivare ad un bivio, guardinghi scrutiamo il bosco e Muggio individua un cecchino nemico che si sta muovendo dietro ad un albero. Decidiamo cosi' di dividerci a coppie: Io e Agno e Muggio e Stregatto.

Noi cercheremo di raggiungere l'obj da sotto mentre l'altra coppia fara' il giro da sopra.

 

Purtroppo io e Agno dopo poco veniamo colpiti da 2 difensori, abbiamo pero' permesso ai nostri due compagni di arrivare in zona Recon senza essere individuati.

Una volta rientrati in gioco li contattiamo, ci danno la loro posizione e in men che non si dica li raggiungiamo. Compiliamo cosi' una Range Card. Il posto è molto bello, non molto sicuro dato che ci sono parecchie cataste di legna ma perfetto per acquisire informazioni.

Agno libera la zona e io mi prodigo a disegnare e a prendere le varie coordinate, il comando vuole un rapporto dettagliatissimo percio' non tralascio nulla.

 

Ci fermiamo 10 minuti e sgranocchiamo una barretta.

Sono le 11.40, abbiamo poco meno di 1 ora per fare la seconda recon e unirci alla pattuglia di supporto.

Decidiamo cosi' di prendere "di petto" l'obj, arriviamo a poco meno di 50mt e sentiamo rumore di scontri.

Approfittiamo del "subbuglio generale"per aggirare, colpire un paio di difensori senza farci vedere e velocemente ci dirigiamo in direzione obj.

Purtroppo sul sentiero ci scontriamo con Grigio e Jello, riusciamo a colpirli (io vengo preso) ma riusciamo cmq ad arrivare in tempo per effettuare la seconda recon (Un furgone bruciato immortalato dal buon Agno) e ad unirci alla pattuglia di supporto.

 

Sono le 12.30, ci dirigiamo in "zona calda" ad attendere di essere prelevati.

Dopo un lungo scontro a fuoco veniamo braccati dai ribelli, fortunatamente pero' tutti i dati raccolti in Recon sono stati spediti tramite collegamento satellitare al comando percio' il nostro lavoro non è andato perso! :D;)

 

CONSIDERAZIONI PERSONALI

 

- MOLTO BELLO il campo dei Tactical Team, 0 zanzare, 0 rovi , sembrava di essere in autunno inoltrato!

- Ottimo il game, allenamento perfetto su un campo sconosciuto e molto vasto!

- Positivo il lavoro svolto dal nostro Chalk, alcuni problemini a livello decisionale (Non avevamo un vero e proprio TL) ma tutto si è sempre risolto per il meglio!

- Grandi i ragazzi dei Tactical Team, tutti molto disponibili e gentili, vi siete sbattuti tutta la mattina per farci divertire, sparando 3 pallini in croce! GRAZIE!

- Un saluto particolare a Vichingo, a Demone (Mitico!!) a Muto e ad Ombra!

- Un ringraziamento particolare va ad Osso e Grigio che hanno messo in piedi questa fantastica giocata, grazie davvero di cuore!

 

Questo è il bello del soft air, giocare con Amici e anche con qualche Fratello! ;)

 

PS: Appena mi arrivano le foto le posto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottima domenica il game era semplice ma decisamente piacevole e studiato bene il campo è fantastico ottimo per il soft air

 

un grazie a tutti per la bella domenica ;)

 

P.S.: roz per le foto passo a portartele a casa anche oggi se ci sei che famo prima ;)

P.S.2: ho anche un regalo per la sat da portarti

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qualche foto che FINALMENTE il mitico Stregatto mi ha fatto avere! ;)

 

l_DSC03001.jpg

 

Il bel Muggio!

 

l_DSC03002.jpg

 

Agno in versione Multiland! ;)

 

l_DSC03004.jpg

 

Prove Multiland

 

l_DSC03006.jpg

 

Stregatto

 

l_DSC03009.jpg

 

Da sx: Io, Agno e Muggio

 

l_DSC03010.jpg

 

Il mitico Osso che fa il verso del "chiamamicio"! :D

 

l_DSC03011.jpg

 

Sempre Osso in posa "Macho man"! :D

 

l_DSC03012.jpg

 

Muggio si sta per addormentare!

 

l_DSC03013.jpg

 

Il profilo di Ombra! ;)

 

l_DSC03014.jpg

 

Osso e Muto

 

l_DSC03015.jpg

 

Il grandissimo Grigio e Osso di spalle

 

l_DSC03017.jpg

 

Foto di gruppo! ;)

 

l_DSC03020.jpg

 

l_DSC03023.jpg

 

l_DSC03024.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Mitici "Ragazzacci"

Scusate il ritardo ma in questo momento sono un pò sul disperso (lavoro traslocco e mazzi vari)

Volevo a mia volta ringraziarvi per la giornata e per le foto qualcuna è veramente carina.

 

Io la butto lì perchè prima che inizi il gelo non ci organizziamo una bella notturna fra Amici, tanto per fare un pò di pratica.

 

 

Ora devo scappare ma resto in "ascolto"

 

A presto

Demone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grandissimo Demone, ciao! ;)

 

Per il mese di Ottobre la vedo DURISSIMA, siamo stra impegnati......da meta' Novembre in poi nessun problema!

 

Solo che pero' penso il freddo sia cominciato! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grandissimo Demone, ciao! ;)

 

Per il mese di Ottobre la vedo DURISSIMA, siamo stra impegnati......da meta' Novembre in poi nessun problema!

 

Solo che pero' penso il freddo sia cominciato! :D

 

 

capisco Tutti in Germania i primi 15 GG. :beer::cheers:

Gli altri 15 a smaltire :drunk::D:D

 

http://magazine.voiaganto.it/wp-galleryo/o...ktober_fest.jpg

 

Beati Voi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...