Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[toscana]operation Bioschock, Successo!

Recommended Posts

Grazie, Grazie a tutti!!!! Agli Zau, a Mirko, a Dingo, a tutti i Battlemech, ai Dragon force, a tutti i ragazzi delle altre squadre che hanno fatto la contro, a tutte le squadre che hanno partecipato come interdizione, a chi ha preparato a chi ha cucinato.............insomma proprio a tutti!

E' stata un'esperienza incredibile!

A breve spero di postare un deb. completo.

Un ringraziamento particolare devo però farlo al MITICO TRIO (siete grandissimi), a Zarruele SAT per avermi permesso di partecipare a questo evento e a Jello che ci ha aiutato nella pianificazione del percorso.

E' stata veramente dura; ma dirvi cosa ho provato al momento della premiazione è quasi impossibile, non fraintendetemi, la vittoria o il podio non sono la cosa che mi spinge a giocare a soft air o a partecipare a eventi di questo tipo (sarei stato felicissimo con qualsiasi risultato per essere riuscito ad arrivare in fondo ad una 24H "devastante" come questa) ma vedere il lavoro di giorni ripagato è una soddisfazione immensa.

Six

Edited by Rainbow six

Share this post


Link to post
Share on other sites

:worshippy: :worshippy:

MITTTTICI!!!!

Grandissimi ragazzi!!!!

Non ho fatto altro che pensare a voi tutto il weekend! Vedendo poi l'acqua che è venuta giù dalle nostre parti ... :cold:

 

Sono stra-contento per il risultato: ve lo siete ampiamente meritato visto il duro lavoro di questi ANNI!

Senza ovviamente nulla togliere al granitico trio, complimenti a six per la sua prima 24h! Non era il massimo iniziare con un evento così duro!

 

Attendo con ansia ora racconti, foto e deb.

 

Ancora complimenti!

Jello

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il deb. se riesco oggi lo scrivo... ma per le foto raga mi spiace ma ne abbiamo fatte solo 2 :( ... una all'infiltrazione a l'altra alla premiazione.

Meglio così perchè con tutta l'acqua che è scesa, la macchina rischiava di rompersi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mauhauahuahauah è stata la prima cosa che ho chiesto quando li ho visti: ragazzi avete fato le foto per il Roz??

 

P.S.

io ne ho fatte tre nella pausa the delle 17:15 vicino a WP ELETTRICO

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho tolto un caricatore per far posto alla macchina fotografica! :-)

Purtroppo peró le condizioni climatiche erano pessime e portandola avrei dovuto poi buttarla via all'esfiltrazione!

 

Un ringraziamento particolare a tutti i Dragon Force per l'organizzazione fantastica. Tutto è andato per il meglio e la disponibilità e serietà di ogni operatore ci ha permesso di divertirci senza tensioni.

Organizzare cosí bene un torneo di queste dimensioni dev'essere stato molto impegnativo ... Grazie e complimenti!

 

Un complimento particolare a Six che, pur essendo alla sua prima 24 ore, ha tenuto duro anche quando il vento sembrava ghiacciarsi sulla pelle bagnata. Ma un complimento anche agli altri 2 miei compagni d'avventura... Sintonia perfetta!

 

Un ringraziamento a Jello per il prezioso supporto cartografico.

 

Un caro saluto ai Battlemech ... Mi sempre piacere incontrarvi e farci qualche grassa risata insieme!

 

Ma non possonon pensare agli sforzi che ogni membro della SAT ha fatto e sta facendo per far crescere il gruppo.

La domenica sul campo e durante la settimana sul forum ... Ogni giorno èun valore aggiunto per Zarruele.

Grazie mille al presidente Rozzilla e al vice Lapice ... Avete visto cosa avete combinato con la vostra passione, dedizione e determinazione???...

Edited by Chiaro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Voi prendetemi sempre in giro! :D

 

Quandodiventerete vecchi ed avrete dei Nipoti, se non ci fossi stato io che cosa avreste fatto vedere? :D;)

Io avrei potuto dire che camminavo stealth, invece le tue foto dicono sempre il contrario ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...