Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Allora Cartografi "cartomanti" ?

Recommended Posts

Ieri mentre ero ad oziare ( :D ) mi sono arrivati due MMS.

In uno si vedevano due loschi individui armeggiare con cartina e bussola.

Nell'altra in primo piano un Range Card compilata!

 

Qualcuno ne sa di piu'? :D

Chi erano questi loschi individui?

 

Ora chiamo la sezione X-Files per indagare!!!! :D

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Roz...

...i loschi individui non ti hanno inviato la foto della quantità di castagne che hanno raccolto! :-D

Mi sa che non hanno ancora finito di mangiarle! Altro che cartografia, range card...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Roz...

...i loschi individui non ti hanno inviato la foto della quantità di castagne che hanno raccolto! :-D

Mi sa che non hanno ancora finito di mangiarle! Altro che cartografia, range card...

 

io e il mio vecchio :D di domenica mattina in 4 ore ne abbiamo raccolte 15 kg :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Commento adesso perchè mi hanno connesso il pc oggi :)

Domenica é stata una giornata molto costruttiva... ho imparato una cifra di cose e quelle che sapevo le ho rafforzate.

Grazie mille Ciubo!

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho imparato a tracciare la rotta e a prendere il punto con il gps ,ma la cosa piu' bella e' stata la range card (e le castagne)

devo ringraziare ciube che pur avendo poco tempo libero causa lavoro ci ha dedicato la domenica pomeriggio per insegnarci i rudimenti principali di cartografia.finalmente potro' tirarla fuori senza vergognarmi perche' 2/3 cose le so' fare.

grazie anche ad agno per avermi lasciato le castagne ,quelle piccole e marce,grazie ...grazie..

Share this post


Link to post
Share on other sites
grazie anche ad agno per avermi lasciato le castagne ,quelle piccole e marce,grazie ...grazie..

 

Hahahaha... figurati Ale, la prossima volta attrezzati anche te con un bel sacchettino :D

Un grazie ancora a Ciube per avermi dato le castagne più grosse che trovava, lasciando quelle minuscole ad Ale :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...