Jump to content
Sign in to follow this  
Sgt.Gunny

Saluti Da Torino

Recommended Posts

Signori, buonasera,

ho fatto una bella chiaccherata con Roz proprio oggi e mi sembrava un po' limitativo salutare solo lui; eccomi quindi on line per allargare a tutta l'Associazione i miei saluti.

Tanti di voi non mi conoscono ma sono certo che non passerà molto tempo prima che ci si ritrovi tutti insieme su un campo di gioco e (cosa mooolto importante) con le gambe sotto un tavolo a sfidare un bel pranzetto a seguito della giocata.

Non perdo tempo a "lisciarvi il pelo" con complimenti e parole di ammirazione; vi basti sapere che mi hanno parlato molto bene di voi sia come giocatori che come persone (la vostra "Madrina" ha un gran debole per tutti voi) e se i presupposti sono questi, sono sicuro che andremo d'accordo fin dalle prime battute.

Non voglio dilungarmi (per ora), quindi chiudo mandandovi un grande "in bocca al lupo" per il week-end in arrivo; fatevi, come sempre, onore e soprattutto...divertitevi!

Saluti.

Mario.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Gunny,

ci siamo intravisti di sfuggita a S.Remo se non ricordo male (sai ... la mia vecchiaia e gli acciacchi ...).

Non credere però a tutto quello che la madrina ti dice di noi: l'abbiamo corrotta a suon di cibo e alcolici ;)

 

Speriamo di incontrarci presto!

 

Byeee

Jello_B

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Mario, davvero di cuore! ;)

 

Va che la sede associativa ha un bel pavimento comodo, ti aspettiamo a breve!!! :D

 

Per Nikita non ci sono piu' parole, poi da quando Muggio ha fatto il suo autiere personale alla Cobram...:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao gunny!grazie dei saluti sul nostro forum,spero ci incontreremo presto di nuovo sul campo o come hai già detto davanti a una tavola imbandita ihihhi!

P.S. quoto jello ahahhahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un caloroso saluto Sgt.Gunny!

 

 

Per quanto riguarda la mangiata contami pure tra i presenti. Per la giocata, vedremo la mia caviglia cosa mi permetterà. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Coplimenti, ci sono passato due anni più tardi,...io ero nella Falchi, ma aggregato alla 7a Pantere al 3° btg poggio rusco per un certo periodo di tempo.

 

Uè Roz & C....in bocca al lupo!

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri ho di nuovo fatto una bella chiaccherata con Roz che mi ha detto quanto vi siate divertiti sull'isola. Era anche entusiasta per il comportamento di tutti voi Zarruele; mi sà che quando vi conoscerò, guadagnerò qualcosa io...

Anche "gironzolando" nei vari siti di Soft Air, continuo a leggere solo belle parole nei vostri confronti, quindi, sono ancora più curioso...mi sà che mi "gelerò il culo" con qualcuno di voi...

Complimenti a tutti.

Saluti.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si , belle parole da quando hanno visto come scaviamo le tombe.....che ti credi!?! :D

 

Se invece chiedi a Mercurio lui parlera' sempre e solo male di me, sono "infedele" ed in piu' pure astemio! :D

 

Mi volevano cucinare sulla griglia.....:D:);)

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...