Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Csen Soft Air Su Rai Due!

Recommended Posts

Il fatto di essere andati in diretta è un gran vantaggio, per uscirne un pò meglio, che come quando ci intervistarono per Verissimo...montarono un servizio fatto solo con le risposte che interessavano a loro, e la signorina parodi ci disse che eravamo dei poveri fantozzi frustrati che non avevamo niente di meglio...senza darci la possibilità di replica.

 

Questo servizio è già andato bene, vista la presenza dell'opinionista letteralmente contro...ad una cosa che forse non conosce, facendo..le solite battute.

 

Complimenti ai ragazzi per l'impegno nel carcare (e in parte esserci riusciti) di far capire alla gente esterna al nostro mondo, che cos'è il soft air....dato che in vita mia, forse ne ho viste solo due di interviste sul soft.air dove non hanno tentato in tutti i modi di dipingerci come dei poveri pazzi.

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Parecchi anni fa i Corsari di Genova andarono un paio di volte al fu Maurizio Costanzo Show...

ma sinceramente non ricordo come andò....penso male comunque

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla prima puntata gli fecero fare la solita figura da poveri pazzi..alla seconda puntata, forse un pò per rimorso, perchè non so se hai presente come si comporta costanzo quando una cosa non gli piace!!, li trattarono un pò meglio...ma sempre con un enorme scetticismo.

Erano anche altri tempi...ora è una pratica molto più diffusa (sotto certi aspetti purtroppo) grazie a internet e all'arrivo di fucili low cost che si trovano molto facilmente su ebay.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sul sito dei corsari ho rivisto qualche tempo fa la puntata in questione.

Effettivamente Costanzo è stato un gran cafone, come al solito è stata una grossa presa in giro e basta.

 

Su le mani cmq per i corsari che si sono lanciati in questa cosa! ;)

 

Ma anche a te Mirko mi pare sia successa una roba simile no? Chi ti ha intervistato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci fecero un servizio, tanto tempo fa per Verissimo, conduceva la Parodi, prima del 2000 ma non ricordo la data precisa..forse 97, avevo ancora i capelli ed era più magro...sigh.

Tagliarono a metà una mia frase che diceva che se cercavano i violenti dovevano andare a guardare gli ultràs esagitati nei vari stadi.

Presero una frase di Gaspre dove diceva "uccido" estrapolandola dal contesto...facendogli dire l'opposto.

Non è stata per nulla bella.

Invece su RAI tre, per la presentazione di Commandos3 ne venimmo fuori bene, il servizio era bello e l'itervista non era stata modificata, ma mostrosuamente tagliata...una mattinata di gioco e 15 minuti di intervista a testa (io, il capo della Leader per l'italia, e l'organizzatore dell'evento), sono andati in onda 3 minuti scarsi.

Però su RETE55 andò in onda il servizio completo, e ne parlarono bene quei 2 amici in tutto il Varesotto che l'anno visto.

Ai tempi del MCS noi frequentavamo i Corsari...e c'erano rimasti un pò male per la prima intervista.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono anchio riuscito a vedere quella su rai due la settimana scorsa....Non ho parole....

Prima di tutto come possono mettere una ragazzina (senza offesa) molto giovane a confronto con un i..... che non sapeva far altro che dargli contro..... Anche lui aveva un bel coraggio, sono contento che l avvocato gli rispondeva bene.... peccato che mettendo nelle scene questi elementi stressati dal loro lavoro d ufficio, non hanno abbastanza la mente aperta a tutte le cose che esistono al mondo..... Chissa, lui quante ne combina e per lui e' tutto normale....

Comunque sono contento di averla vista, sono contento che esiste gente pronta a difendere questo sport e sono contento che la gente ne discuta, anche se penso che chi ci possa capire, sono solo le persone con la mente un po aperta che accettano le novita' dal mondo di oggi, senza pensare subito al danno, alla guerra, allo sparlare .. etc etc.

Comunque il momdo eì bello perche' e' vario.... quindi ognuno la pensa come vuole, ma secondo me la cosa ancora piu importatnte e' Vivi e Lascia Vivere facendoti un po i cavoli tuoi....

Ciao a tutti raga e viva il softair....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...