Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Csen Soft Air Su Rai Due!

Recommended Posts

quoto lapice,più che uno spazio dedicato al soft air x promuovere lo sport mi è sembrato uno 'sparate a zero il vostro dissenso verso uno sport-fenomeno da baraccone così facciamo odience...' , hanno dato quasi più spazio al cretino carico di pregiudizi che giudicava senza sapere nulla che a chi voleva spiegare una realtà complessa come il nostro sport.C'era da aspettarselo vista la tipologia di trasmissione, fa + ascolto un 'benpensante' che si indigna che un reportage su uno sport sconosciuto ai più!E poi scusate ma a me dopo 10 minuti di dj francesco veniva già da vomitare! Da apprezzare cmq lo sforzo dei ragazzi che pur di promuovere il softair hanno corso il rischio di sembrare degli imbecilli (come si è tentato in tutti i modi di farli passare in quella trasmissione). <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
Da apprezzare cmq lo sforzo dei ragazzi che pur di promuovere il softair hanno corso il rischio di sembrare degli imbecilli (come si è tentato in tutti i modi di farli passare in quella trasmissione). <_<

 

Quoto Dani.

 

Nel mio post precedente forse non si era capito. Io non critico i ragazzi che hanno fatto il servizio ma ne critico l'utilizzo fatto dalla trasmissione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A mio parere è inutile cercare di spiegare il softair ......... ogni volta si finisce per essere indicati come dei pazzi con pregiudizi politici.

Quoto chi ha scritto primadi me ....... ci chiamano solo perchè fa odiens screditarci.

 

Comunque se chi ci giudica è gente come DJ Francesco o il "riccetto" siamo apposto ....... uno è li solo perchè il padre è uno dei Pooh, mentre l'altro, che ha evidentemente un pò di confusione sessuale, chiede ai renactors medievali se usano le armature per i giochi erotici :blink: . Probabilmente è invidioso perchè lui i giochi erotici li fa solo con le Barbie ........

 

Non abbiamo bisogno di farci capire e visto che viviamo in una democrazia ........andiamo avanti per la ns strada.

Edited by Dingo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando si parla di softair, quelli che non lo conoscono e cercano di denigrarlo, le uniche cose che riesco a dire sono battuate scontate del tipo "fate l'amore non fate la guerra" o assurdità come ho sentito ieri "perchè non vi aruolate nell'esercito che servono volontari".... a parte il fatto che ho 44 anni...... chissa come mai queste frasi riescono sempre a strappare l'applauso..........

 

In trasmissioni come quella di ieri, ci sono sempre i provocatori ("opinionisti") pagati per stare lì stravaccati, con il sorrisetto stampato, a dire sempre male dell'argomento trattato, qualunque sia, senza il minimo approfondimento, la cosa incredibile è che vengono pagati.......anche da noi.

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non riesco a trovare la puntata di sabato... qualcsuno riesce a postermi il link con la trasmissione?

Grazie a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non riesco a trovare la puntata di sabato... qualcsuno riesce a postermi il link con la trasmissione?

Grazie a tutti.

 

...secondo me non lo hanno ancora caricato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

viste ora le due parti...il critico di turno lo devono invitare per forza quindi certi commenti si sapeva che venivano fatti sono sempre gli stessi da 20 anni...idris è un figo! è lunico che a capito qualche cosa lo voglio nel gruppo!...dj francesco non mi è sembrato così male non si è schierato come giusto che sia è stato nel mezzo sono sicuro che se prova a giocare lo troviamo tutte le domeniche sul campo...

 

sinceramente pensavo peggio

 

ma c'è una terza parte?

Share this post


Link to post
Share on other sites

salve ragazzi sono uno di quelli che ha partecipato alla "scenggiata" simulazione di softair sul campo perchè ovviamente tutti voi che giocate avrete capito benissimo che stavamo solo fingendo di giocare... non avevamo neanche i BB nei caricatori per evitare "proiettili" vaganti quindi vi faccio solo immaginare i nostri commenti coloriti finita la diretta pensando ai nostri poveri gearbox in fumo!

comunque vedo che non ci state infamando come molti altri nel nostro campo stanno facendo in questo momento e vi volevo ringraziare per questo.

abbiamo cercato di dare una visione del nostro gioco/sport a un pubblico sperando di essere capiti ma ovviamente quelli che ci insultano ci saranno sempre.

la frase sul arruolarci nell'esercito non è piaciuta a nessuno di noi e per fortuna il nibbio è riuscito a rispondere a tono a quel provocatore di mestiere.

come dire: ci abbiamo provato!

abbiamo avuto l'occasione della diretta e quindi niente tagli di frasi niente musiche stile rambo o metal jacket in sottofondo niente esplosioni tra una scena e l'altra.

abbiamo fatto il possibile e ringrazio che molti di voi ci hanno capito mentre molti altri purtroppo chi per invidia e chi perchè si è sentito offeso nel vederci sceneggiare una cosa del genere continua a parlarci dietro senza fine.

vi ringrazio e spero di incontrarvi un giorno sul campo!!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Answer-Man, prima di tutto benvenuto! ;)

 

Ho giusto appena finito di guardare lo speciale, a me non è assolutamente parso cosi' "strano" come si legge su altri forum, anzi!

 

Complimenti perche' avete avuto il "coraggio" di esporvi!

Tanta gente critica, parla, ma non si espone MAI.

E' comodo dire "io avrei fatto cosi' " , "avrei detto cosà" e poi non fare mai nulla di costruttivo.

Voi ci avete provato e il messaggio secondo il mio parere è stato piu' che positivo!

 

Ovviamente in TV per fare audience ci vuole il rompi balle di turno, ma questo fa parte "del gioco"! ;)

Complimenti ancora, spero che di iniziative del genere ce ne siano sempre di piu'!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Answer-Man, prima di tutto benvenuto! ;)

 

Ho giusto appena finito di guardare lo speciale, a me non è assolutamente parso cosi' "strano" come si legge su altri forum, anzi!

 

Complimenti perche' avete avuto il "coraggio" di esporvi!

Tanta gente critica, parla, ma non si espone MAI.

E' comodo dire "io avrei fatto cosi' " , "avrei detto cosà" e poi non fare mai nulla di costruttivo.

Voi ci avete provato e il messaggio secondo il mio parere è stato piu' che positivo!

 

Ovviamente in TV per fare audience ci vuole il rompi balle di turno, ma questo fa parte "del gioco"! ;)

Complimenti ancora, spero che di iniziative del genere ce ne siano sempre di piu'!

 

Quoto roz al 100%

 

Per Answer-Man: saluta SVEN e KAD da parte mia e digli che se hanno bisogno sono a loro disposizione ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Answer-Man, benvenuto!

 

Come ho già scritto in precedenza, massimo rispetto per voi ragazzi che vi siete esposti in prima persona per fare un servizio al nostro amato gioco.

 

Noi non critichiamo per chè abbiamo massimo rispetto e grande ammirazione per chi "ci mette la faccia".

 

Bravi, voi avete fatto la vostra parte in modo impeccabile. Peccato che il talk sia stato gestito in malo modo dal Dj.

 

Un saluto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto!

Devo dire che ogni medaglia va analizzata da entrambi i lati quindi quel criticone era lì apposta per rappresentare l'altro lato.

Non mi sembra ne sia uscita un immagine cattiva e ad ogni modo ve lo dico proprio sinceramente ... non cambia la mia idea di fondo ovvero ... IL SOFTAIR E' UNO SPORT MERAVIGLIOSO!

 

W IL SOFTAIR!!!

 

P.S. : Answer-Man complimenti davvero per l'impegno tuo e della tua squadra, onorato di averti qui sul nostro forum!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...