Jump to content
Sign in to follow this  
Grillo

Il Grillo E' Approdato In Questo Forum :-)

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi mi chiamo Raffaele e sono di Vergiate ...qualcuno abita vicino a me?

 

Interessante sto sito, per chi come me vorrebbe iniziare a giocare a soft air...

sono appassionato di militaria,armi e ovviamente di questo fantastico gioco...

 

Mi faccio un giretto nel forum ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

hehehe si credimi, ne ho una cifra di domande...non vorrei iniziare a farle a raffica per non essere scambiato "il rompi di turno"

 

:D

 

C'e' qualcuno della mia zona o siete tutti out?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il "vieni e divertiti" non fa per noi! ;)

 

Fissiamo una data (Quando possibile), vieni (Ti diverti) e poi decidiamo se farti venire a provare una seconda volta.

 

Tu sei gia equipaggiato? Hai mai provato a giocare? Se si, dove?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho scritto in generale...li ci sono molte informazioni su di me...

non ho mai giocato in un team, ma mi divertivo con degli amici quando avevo i lontani 16/17 anni...

ma ho sempre voluto fare qualcosa di serio...

 

Sono malato dei videogames tipo rainbow six, advanced warfighter , swat , insomma tutto cio' che riguarda corpi speciali e teste di quoio...

 

vieni e divertiti mi riferivo che e' accessibile a tutti , e che non siete voi a selezionare gente da altri team...ieri ho parlato con un ragazzo il quale mi ha detto che lui e' stato selezionato da un team...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi piace usare la parola "selezionato", la questione è solamente una: La mentalita'.

A noi non interessa che la persona sia abile a fare chissa' cosa, a noi interessa che ci si integri nel team e che si metta davanti a tutto IL GRUPPO.

 

Fidati, il Soft-Air e i Videogames non centrano proprio nulla! ;)

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ovvio...vabbe' pensavo che l'accesso al team era una cosa un po "particolare" ...

 

L'unico problema, e' che non posso arrivare da solo a saronno perche' ho problemi di trasporto...per quello chiedevo se c'era qualcuno dei miei paraggi...

 

Per il resto non ti preoccupare perche' non sono il Rambo della situazione...mi piace lavorare in gruppo...sono socievole ed educato...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...