Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Zarruele Nei Fratelli Della Costa?

Recommended Posts

Eccomi qui nuovamente a ringraziare Osso e Dingo per aver creduto fortemente in noi Zarruele a tal punto da proporci di sostenere il periodo di prova che permette di accedere ai Fratelli della Costa.

 

Per scelta dei vertici dei "FdC" saremo affiancati dai Tactical Team di Como i quali ci seguiranno nel percorso per poter entrare a far parte a tutti gli effetti di questo grande Gruppo e Famiglia!

 

Ricordo ancora come se fosse ieri la frase che Dingo mi ha detto appena terminata la Long Ray:

 

" Roz, prima di andare via vi devo parlare in privato! "

 

La mia testa frullava all'impazzata, cercavo di pensare a ciò che doveva dirci in privato, ammetto che ho sperato fosse questa proposta ma non volevo crederci, non volevo farmi cinema in testa per poi prendere una "martellata sulle gengive"!

Terminata la mangiata e la premiazione Dingo ci ha chiamati.

Ho voluto che non iniziasse a parlare se prima non erano presenti tutti e sei i componenti del Team Zarruele.

Così in cerchio abbiamo ascoltato le sue parole:

 

" E' da un pò di tempo che vi "seguiamo" e che vi "teniamo d'occhio", avete la mentalità giusta che noi amiamo e cerchiamo. Siete dei bravi ragazzi e a parere nostro, essendo voi ancora immuni da certi "atteggiamenti", potete evolvervi in qualcosa di molto buono. "

 

Attimo di silenzio:

 

" Abbiamo deciso di farvi fare il periodo di prova per entrare nei FdC, ve la sentite?"

 

Cercavo di stare serio ma non ci riuscivo, mi veniva da ridere per la felicità, ho risposto a Dingo che noi ci sentiremmo onorati ma che volevo parlarne prima anche con il Direttivo e tutto il resto della "ciurma".

 

Sono passati ormai più di 3 mesi, dopo il trafiletto uscito su Soft Air Dynamics mi sembrava doveroso ringraziare pubblicamente qui sul nostro forum tutte le persone che ci hanno dato fiducia.

 

Grazie davvero di cuore!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono parecchi anni che conosco il softair (lasciatemelo dire,grazie all'amico Osso) ma solo negli ultimi anni gioco attivamente.....

per mia garnde fortuna sono entrato a far parte di questo fantastico gruppo di amici, gli Zarruele.

 

Abbiamo lavorato sodo per mantenere una certa mentalità e mai piu ci saremmo aspettati che qualcuno ci osservava e che il nostro comportamento venisse premiato con questo grande onore:

 

ZARRUELE.....FRATELLI DELLA COSTA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire, un ringraziamento enorme ai Fratelli della Costa per l'attestato di stima che ci è stato attribuito.

 

Sono certo, senza falsa modestia, che saremo all' altezza dellle aspettative in quanto non abbiamo fatto nulla di artificioso e forzato per arrivare a questo risultato ma siamo stati semplicemente noi stessi. ne deriva che se non ci monteremo la testa ( non penso proprio ) e continueremo sul apercorso tracciato alla nascita dell' associazione riusciremo ad onorare questo grande regalo.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche da parte mia un EMORME ringraziamento ai FdC per la grandissima opportunità che ci hanno dato e che, come Lapice, sono convinto che sfrutteremo a dovere.

 

........WOW.........

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono davvero contento della stima che i Fratelli della Costa ,nutrono nei nostri confronti e sono certo che gli Zarruele sapranno ricompensarla, semplicemente facendo quello che ci viene meglio ,ovvero vivere questo sport come un gioco meraviglioso ,capace di regalare sensazioni uniche ,indimenticabili ma al tempo stesso misurando la lealta' e l'intelligenza di chi lo pratica.voglio ringraziare tutto il gruppo Zarruele per tutto quello che ha fatto.fa' e fara' per il softair, e non solo ,coltivando un gruppo di persone e trasformarle non in un semplice ma in una grande famiglia sia in campo che fuori.SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DEGLI ZARRUELE E DEI FRATELLI DELLA COSTA.

Edited by Flower

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille per la fiducia e per la grandissima oppurtunità che ci state dando!sono veramente onorato,farò il possibile insieme a tutta la squadra per essere all'altezza dei fratelli della costa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie 1000 a tutte le persone che hanno avuto fiducia in noi e ai miei grandissimi compagni di squadra per l'ottimo lavoro e affiatamento.

 

Non ho avuto modo di conoscere tantissimi membri dei FdC fino ad ora. Spero di riuscire a colmare al più presto questa mancanza........ ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...