Jump to content
Sign in to follow this  
GS68

Ciao A Tutti

Recommended Posts

..........Come da titolo ;) .

Mi presento: il mio nome è sergio, ho 40anni,chi ha detto vecchio?.........diciamo che da pochissimo stò seguendo questo appassionante gioco, no, meglio chiamarlo "simulatore tattico" :lol: ..........ho già visitato la "tana del lupo" dal nome softair2000 tra l'altro vicinissimo casa mia, abito a rescaldina(forse 6 km) e ho conosciuto "chiaro" e gli altri due ragazzi, chiedo loro scusa se non ricordo il loro nome,(che risaluto ;) ), mi ha spiegato tutto quello che serve e cosa devo fare per cominciare a giocare con i zarruele, cioè voi e propio da qui rivolgo il mio appello che mi venga data possibiltà di poter vedere/provare come si svolge il tutto. Il "chiaro" mi ha detto che avrete un'incontro per domenica 31 maggio, ecco sono di riposo!(purtroppo faccio un lavoro basato su turni a ciclo continuo :( )...spero non sia un problema serio, tanto qualche domenica mi capita sempre di averla!cmq se il presidente è disposto a ricevermi per una dimostrazione può contattarmi tramite MP. Non sapendo cos'altro dire Vi saluto tutti facendovi i complimenti per la precisa organizzazione.

PS: ho visto che qualcuno di voi ha una gamertag microsoft(XBOX360), per chi volesse contattarmi la mia è: GS68...............call of duty 4 vi dice nulla???? :D

Ciaoz!!!!!

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao GS.

 

Se hai già parlato con Chiaro allora dovresti essere a posto rigurda tutti i dubbi e le domande alle quali di solito devo rispondere! ;)

Ci sentiamo via PM per organizzare un incontro! ;)

 

Benvenuto in questa gabbia di matti! ;)

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao GS.

 

Se hai già parlato con Chiaro allora dovresti essere a posto rigurda tutti i dubbi e le domande alle quali di solito devo rispondere! ;)

Ci sentiamo via PM per organizzare un incontro! ;)

 

Benvenuto in questa gabbia di matti! ;)

Grazie roz!.......hai anche una richiesta amico tramite xbox live! ;) ............grazie per il benvenuto!!!!!

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie anche a voi raga!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Dall'avatar immagino tu sia anche un ciclista, giusto?

 

Byee

Jello

Share this post


Link to post
Share on other sites

CITAZIONE(Jello_B @ 22 May 2009, 13:12 ) 133490[/snapback]
Benvenuto!

Dall'avatar immagino tu sia anche un ciclista, giusto?

 

Byee

Jello

Esatto! :) , amatore ma ciclista......lo sei anche tu?.......e ancora un grazie a tutti per il benvenuto!!!!!

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben venuto in questo manicomio.

 

Un piccolo appunto: In tanti giochiamo col 360, ma attenzione: il soft air che facciamo noi è tutta un' altra cosa ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...