Jump to content
Sign in to follow this  
corvo grigio

Presentazione

Recommended Posts

Buona sera, mi chiamo Paolo ( Corvo Grigio ) attualmente sono il presidente della 34Th Soft Air Milano e coordinatore amichevoli conoscitive per ASNWG/Cipl, mi farebbe piacere essere contattato da qualche membro del direttivo ho argomenti da condividere con voi, vi lascio il mio cel 3296297283 quando volete.

Qualche tempo fà ho incontrato da Sas modellismo un vostro associato, abbiamo scambiato due chiacchere e ci siamo lasciati promettendoci un contatto eccoci quì. Resto in attesa di un vostro riscontro grazie e a presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

innanzitutto benvenuto tra noi!

Sarà un piacere fare due chiacchiere insieme; siamo un fiiiiiiiiiilo incasinati con un evento ma appena troviamo un attimo di tranquillità Rozzilla, Lapice o io ti chiameremo sicuramente, così da conoscerci e scambiarci esperienze.

 

Nel frattempo mi raccomando, rimani con noi ;)

 

Byee

Jello

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera a tutti, ciao Stregatto come vedi sono venuto a trovarti, quando ci siamo visti da Sas, mi sembra di aver capito che voi amate particolarmente la navigazione a bussola o comunque la cartografia in genere, mi piacerebbe organizzare qualcosa, sareste in grado di dare spiegazioni in merito la cartografia ad altri gruppi, se siete interessati fatemi sapere, ho anche la location giusta. Grazie e rimango sempre in attesa di essere contattato per ulteriori info del caso ed altri argomenti che vorrei discutere con voi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Yess: la cartografia è "il nostro forte" e facciamo anche corsi; per ora solo interni ma, impegni permettendo, nessuno vieta di ampliare la cosa.

Se vuoi iniziare ad anticiparci qualcosa mandami pure un PM ;)

 

Byeee

Jello

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...