Jump to content
Sign in to follow this  
Poncio

Domenica 18/10/2009

Recommended Posts

i VFC sono dei gran fucili ottima scelta ;)

 

dove l'hai preso? alcuni negozi lo vendono over J (dalla casa esce così) e in quel caso devi cambiare la molla ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bravo ottima scelta :D

 

a me Choko sembri un po' di parte!.. :hehe:

mmm..overJ..a dire il vero non abbiamo cronografato..gliel'ho chiesto più di una volta e mi ha assicurato che esce a filo e pur sempre sotto il joule..

Ho avuto qualche problema all'inizio..alcuni BB uscivano bene..altri si afflosciavano dopo 2 metri..si è sistemato tutto comunque..non so cosa possa essere stato..forse del lubrificante in eccesso..bah

Ora non so se settarlo CQC o STD..eh..problemi della vita.. :heh:

Cmq..ho fatto il mio acquisto a Nerviano...ora non so se posso sponsorizzare..penso in ogni caso abbiate capito di chi si tratta...

 

..grazie ragazzi..

 

P.S. difetti dello SCAR?...a parte lo spazio batteria...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono un pò di parte in quanto lo Scar personalmente non mi piace.

La marca non la conosco così tanto da poterti dire se valida oppure no ma da come ne parla la gente dovrebbe essere valida.

a mio parere il difetto più grosso dello scar è l'ingombro e il peso. Dopo 24ore che giochi con lo scar ti viene voglia di prenderlo e lanciarlo da un dirupo... dopo 48 ore tiri bestemmie a non finire e lo usi come decespugliatore :D :D (giusto Dany :D)

A mio parere il fucile deve essere piccolo, leggero e soprattutto deve sparare bene e sempre :D.

Tranquillo che con il tempo capirai di persona cosa andrà bene e cosa andrà scartato ;)

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bravo ottima scelta :D

 

a me Choko sembri un po' di parte!.. :hehe:

mmm..overJ..a dire il vero non abbiamo cronografato..gliel'ho chiesto più di una volta e mi ha assicurato che esce a filo e pur sempre sotto il joule..

Ho avuto qualche problema all'inizio..alcuni BB uscivano bene..altri si afflosciavano dopo 2 metri..si è sistemato tutto comunque..non so cosa possa essere stato..forse del lubrificante in eccesso..bah

Ora non so se settarlo CQC o STD..eh..problemi della vita.. :heh:

Cmq..ho fatto il mio acquisto a Nerviano...ora non so se posso sponsorizzare..penso in ogni caso abbiate capito di chi si tratta...

 

..grazie ragazzi..

 

P.S. difetti dello SCAR?...a parte lo spazio batteria...

 

 

se l'hai preso li a nerviano vai tranquillo è sotto il J ;)

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sono un pò di parte in quanto lo Scar personalmente non mi piace.

La marca non la conosco così tanto da poterti dire se valida oppure no ma da come ne parla la gente dovrebbe essere valida.

a mio parere il difetto più grosso dello scar è l'ingombro e il peso. Dopo 24ore che giochi con lo scar ti viene voglia di prenderlo e lanciarlo da un dirupo... dopo 48 ore tiri bestemmie a non finire e lo usi come decespugliatore :D :D (giusto Dany :D)

A mio parere il fucile deve essere piccolo, leggero e soprattutto deve sparare bene e sempre :D.

Tranquillo che con il tempo capirai di persona cosa andrà bene e cosa andrà scartato ;)

 

Ciao

 

 

..effettivamente lo S.C.A.R. sembra una replica che pesa abbastanza rispetto ad altre!! :weight_lift: ..quindi, posso immaginare e quotare quanto mi dice Agno..resta il fatto che il tutto avverrà gradualmente..col tempo..con l'esperienza..ora come ora mi sono fatto trascinare più che altro dal lato estetico..pur cercando di valutare, leggendo qua e la..caratteristiche tecniche ecc ecc..Se col tempo non dovessi trovarmi..rimarrà pur sempre un gran bel decespugliatore... ;)

:hiya:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...