Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Alan Wake

Recommended Posts

Io ce l'ho ed è stupendoooooooo, le sezioni nella foresta ricordano il bosco di fino........ :thumbsup: .......raga non perdetevelo!, MUST HAVE :thumbsup: !!!!!!!!

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella GS! ;)

Preso oggi, la collector's edition.....non vedo l'ora di provarlo! :D

Prezzo?.........consiglio:(da videogiocatore con esperienza 40ntennale :closedeyes: ), DEVI giocarlo la notte, o al più presto(spazio temporale nè) , la sera , da SOLO in camera, se hai l'impianto dolby è meglio, se no pazienza. Ti consiglio inoltre di tenerti vicino un'ASG :whistling: !!!!!.

 

"BUON VIAGGIO"!!! HAhahahahahahahahaha(risata satanica :devil: !!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

GS ma hai visto le "mini puntate"? Sono 6....

Il gioco è diviso in 6 capitoli da 2 ore circa ciascuno, se intendi questo. In xbox live ci sono degli spezzoni del telefilm(credo) divisi per capitoli ma dicono poco o nulla, li ho visti ed invogliano al gioco!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si esatto Sergio, dicevo proprio le 6 "mini puntate"......troppo belle e molto David Lynch Style! ;)

Io mi sto facendo di quei trip allucinanti dopo averle viste....

 

Ma secondo te, il protagonista di quella "mini serie" chi è in realtà? (Vediamo se abbiamo lo stesso intuito) :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si esatto Sergio, dicevo proprio le 6 "mini puntate"......troppo belle e molto David Lynch Style! ;)

Io mi sto facendo di quei trip allucinanti dopo averle viste....

 

Ma secondo te, il protagonista di quella "mini serie" chi è in realtà? (Vediamo se abbiamo lo stesso intuito) :D

Caro roz, qui mi peschi igniorante :no: ..............dai dimmi dimmmi....chi è?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il protagonista, che poi è quello che si sveglia nel bosco o vicino al lago senza sapere come sia arrivato li, è l'oscura presenza che perseguita Alan Wake.....

Infatti nella sesta puntata, alla fine, si vede il poliziotto che chiama la macchina per farla passare e al volante c'è un tizio con una donna (Alan Wake e sua moglie per me).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciumbia!!!!.........cmq stò andando avanti e mi piglia sempre più!!!. Non sapevo fossi amante di questo genere di games. Ho adorato resident evil, project zero, silet hill, e questo alan wake le strizza l'occhio di brutto a silent hill!!............e dead space?, l'hai giocato?.......STUPENDO!!!!. Ma alan W. per ora è il top su 360, come dico sempre io questi sono games da "vivere" :dribble:

 

PS: finalmente ti ho nella lista amici...........alla fine ce l'hai fatta!? :thumbsup: !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Heheheh si si, io ho la 360 dal giorno del lancio di parecchi anni fa! ;)

 

Cmq sia ieri notte (Alle 2) , ho finito il primo capitolo....MAMMA CHE ANGOSCIA!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Heheheh si si, io ho la 360 dal giorno del lancio di parecchi anni fa! ;)

 

Cmq sia ieri notte (Alle 2) , ho finito il primo capitolo....MAMMA CHE ANGOSCIA!!!!!

Si si , brividi :coldest: ....ma di paura!!!!!. Ora; non voglio spoilerarti però sappi che più o meno dal terzo capitolo ci sarà un ricarico di tensione, tutto diventerà ancora più cupo e cattivo, io ho appena iniziato il secondo capitolo e mi stò cagando in mano!!!!!!...........ti guarderai sempre le spalle, a meno che tu non voglia il supporto in coda :gun:

 

 

PS: ma solo io e te ci siamo addentrati in bright falls :whistling: ?

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra di esser tornato in dietro di 20 anni quando giocavo al primissimo capitolo di Alone in The Dark!

 

Ma come sai che c'è un rincaro di tensione nel terzo se hai appena iniziato il secondo?

 

Cmq sia è PAUROSO, anche la grafica è stupenda e la colonna sonora da OSCAR! ;)

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra di esser tornato in dietro di 20 anni quando giocavo al primissimo capitolo di Alone in The Dark!

 

Ma come sai che c'è un rincaro di tensione nel terzo se hai appena iniziato il secondo?

 

Cmq sia è PAUROSO, anche la grafica è stupenda e la colonna sonora da OSCAR! ;)

A parte avere un cuggino :whistling: che ho convinto a prenderlo(viverlo), ho letto queste cose, senza spoilerarmi, che sarà come ti ho accennato, ma già da ora stò notando alcune chicche :coldest: !!!!!!!!!!......Hai menzionato la colonna sonora?????????, io sbattendomene i MARONI dei vicini accendo l'impianto dolby e chi si è visto si è visto :whistling:

Però non so se ce la posso fare!?, sai, sono un "vecchietto" e tutti 'sti "suoni strani",oltre che le musiche PERFETTE ed in tema, mi angosciano ulteriormente..........però che figata!!!!...Mmmmmh, sensazioni confuse?, si!, mi sà propio di si :aiuto: !!!!!

 

 

PS: alone su 360 l'avevo preso ma dopo aver visto bug su bug l'ho ridato a quei ladri di games stop.

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma hai preso la Collector's Edition?

Perchè dentro c'è il libro, che ovviamente, va letto d'un fiato non appena si finisce il gioco! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...