Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Alan Wake

Recommended Posts

Ma hai preso la Collector's Edition?

Perchè dentro c'è il libro, che ovviamente, va letto d'un fiato non appena si finisce il gioco! ;)

No , ho preso l'edizione "normal", ma ancora non mi hai detto quanto l'hai pagata tu :closedeyes:

Io ho lasciato 64 eurini, ma sono stati spesi bene, se lo sà mia moglie però :whistling:

Per quel che riguarda il libro più voci dicono che bisogna leggerlo prima di giocare, chiarisce alcuni aspetti e non spoilera............ocio però!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bho, io ho letto in giro da piu' parti che va letto dopo, cosi' farò perchè leggerlo prima e poi mi becco uno spoiler mi suicido!! ;)

Io gli ho lasciato 59 Euro in offerta all'AUCHAN (Edizione speciale)

 

alan+wake+collectors+edition.jpg

 

E' meravigliosa, ha dentro un botto di roba!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si roz, infatti ti ho scritto "ocio", anche io non mi fiderei. Con tutti 'sti bimbi minkia in internet non sai mai cosa di postano!!. ECCO LO SAPEVO CHE DOVEVO ASPETTAREEEEEEEE. Io lo sai che sono di "casa" all'auchan e lo sapevo con certezza che avrebbero messo l'offertona!!, il passato mi ha insegnato :sweatdrop: (gears 2 a 39,90....PRESO AL D1)però l'hype che avevo era troooooppo esagerato, alchè mi trovavo al ritorno sulla strada che da milano viene verso saronno con la squadra antincendio (ritorno da vimodrone) per un addestarmento pratico completato, quando passando davanti ad un blockbuster vedo il cartellone pubblicitario di AW, STOOOOP!!!!!, grido all'autista "obbligandolo" ad accostare con le 4 frecce, scendo lesto dall'auto, mi fiondo come un bambino di 10 anni all'interno, chiedo una copia di AW che le mie manine afferrano avidamente, pago, senza neanche pensarci troppo e torno in auto. I miei colleghi: ma cosa hai comprato?, io: un film dell'orrore!!! Hahahahahahahah!!!!!!!!!

Cazzo roz, la limited è eccezziunale veramente!!!! a quel prezzo poi!!!. Va bè, ti saluto che vado a riposare, questa notte lavoro e chissà che nel mio "peregrinare" in azienda, al calar delle tenebre, non possa mica incappare in qualche posseduto!!!!! Hahahahahahah :evilgrin:

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finito anche il secondo "capitolo".....!

E' ESAGERATO giocare con un brivido nella schiena che ti fa tenere le "chiappe strette"!!! :D

MAGNIFICO!

 

Anche l'inizio del terzo non è male......!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma siete bastardi...

Io continuo ad ammazzarmi con Dragon Age (anche perche' non l'ho ancora finito una volta e sono a 56 h di gioco e in piu' non ho sorci)

 

Lo prendero' usato oppure...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Choko se mi dai tempo di finirlo te lo presto io!

 

Chi ha la 360 è OBBLIGATO a giocarlo, è uno di quei giochi che si ricorderà PER SEMPRE, sia nella nostra testa che nel mondo dei Videogames!

 

L'unica cosa che mi domando è se sono normale a voler giocare così tanto con un game che mi angoscia appena parte la sigla iniziale....:holloween:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi sa che aspetto che esca l'edizione con le espansioni perchè mi sono stufato di spendere 60 euro a botta più almeno altri 20 euro di espansioni in alcuni casi anche 30 per poi beccarmi l'edizione completa di espansioni a 50 eurozzi :D

 

Roz il libro leggilo quando usciranno tutte le espansioni la prima arriva a luglio e dovrebbe uscirne un'altra in seguito

 

in ogni caso gioco fatastico provato per pochi minuti ma è veramente ben fatto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La prima "espansione" è gratuita, nella collector's hai il codice per scaricarla! ;)

 

ottima notizia questo significa che di sicuro ne esce un'altra probabilmente a pagamento

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una dozzina.

 

Adesso vorrei provare Red Dead Redemption! ;)

Non ho avuto troppo tempo per giocare ad alan , questa sera vado avanti!!!!, intanto, caro roz, mi sono acchiappato una copia di red dead redemption :whistling: , MINKIA CHE FIGATA pure questo, CHE GRAFICA :eek: !!!!, ti dico anche meglio di alan wake, e poi la mappa.......GIGANTERRIMA!!!!!!, girarla a cavallo paga tutti i 59 eurozzi spesi.......viva il free roaming!!!!!!!...............PRENDILO ROZ non te ne pentirai!!!.....FIDATI!!!!!!!!

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma non puoi giocare ad un altro gioco se non hai ancora finito Alan!!!!!

 

SACRILEGIO!!!!!!!

Roz hai perfettamente ragione, però c'è un però :yes: , "prima che mia moglie se ne penta"........ho trovato "un'accordo" e subito ho approfittato!!!...................Hihihihihihi!!!

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...