Jump to content
R-One

Consiglio!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ecco lo scontro, HTC E APPLE!

tutti e tre i telefoni sono presenti nell offerta 3 abbonamento,

e con 29euro al mese, hai telefono e servizi!

 

Se c'è qualcuno che ne sa più di me, avanti, anche per i servizi 3!

 

CONSIGLIATEMI! :)

 

htc_desire_froyo.jpg

 

iphone-4-completo.jpg

 

iphone%203gs%20insurance.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi, ecco lo scontro, HTC E APPLE!

tutti e tre i telefoni sono presenti nell offerta 3 abbonamento,

e con 29euro al mese, hai telefono e servizi!

 

Se c'è qualcuno che ne sa più di me, avanti, anche per i servizi 3!

 

CONSIGLIATEMI! :)

 

htc_desire_froyo.jpg

 

iphone-4-completo.jpg

 

iphone%203gs%20insurance.jpg

 

Prima pensa al S.O.

 

iOS4 di iPhone e' molto stabile, stra supportato da un Apple market strapieno di cose ma allo stesso tempo chiuso in se stesso per politica Apple. Si puo' Jailbrakare (consigliatissimo) ma ancora sei limitato...

 

Android ha fatto passi da gigante. In termini di grafica e' MOLTO simile a iPhone (pure troppo) ma non e' questo a fare la differenza. Il multitasking e' vero, tieni aperto programma per running, lettore mp3, telefoni e se vuoi navighi senza difficolta (fatto e provato ;) ) mentre iOS limita il numero di applicazioni aperte per "risparmiare batteria".

Android non e' ancora cosi' sviluppato rispetto ad iOS ma in Asia ed America i telefoni Android superano gli Apple ... solo qui da noi tiene ... ma qualcosa sta cambiando.

 

In termini di fashion nessun telefono e' come iPhone4. E' un po' piu' impersonale rispetto al 3 secondo me ma e' robustissimo e MOLTO ben fatto...

 

Se seglie Android sono 2 i telefoni da guardare: HTC Desire e Samsung Galaxy S.

Il secondo ha uno schermo che fa impallidire tutti (a parte iPhone che ha una risoluzione piu' alta) ma il primo garantisce aggiornamenti alle nuove versioni costanti.

 

Dalle mie parti non c'e' un centro di assistenza HTC per cui dovrei ogni volta spedirlo mentre Samsung e' a portata di mano.

 

HTC cura meglio il software, Samsung ha un hardware migliore.

 

Conclusione.

Io ho scelto il Samsung i9000 Galaxy S perche' comunque ci smanetto parecchio, se voglio i nuovi firmware me li installo senza aspettare Samsung e perche' ci gioco a Quake 3 grazie al processore grafico integrato (che HTC non ha ;))

 

iPhone e' molto bello ma per me ha sempre avuto un problema ... la batteria non e' sostituibile ... Siccome usarlo come gps cartografico e' una gran cosa ... sai se in una 24h si scarica la batteria ... so cazzi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Minchia Sgheno ma quante ne sai?? ;)

Cmq per me Apple a vita ma e' anche vero tutto quello che ha scritto Sgheno.

Se calcolo che qui in vacanza ho usato parecchio l'iPhone e la batteria ha fatto fatica a durare mezza giornata....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheheh ... interessante novita'... e che fa anche capire la direzione ...

 

Ora e' possibile installare l'ultima versione di Android (FROYO) anche su iPhone4 mantenendo il doppio boot ... iDroid mi pare si chiami...

 

Ah dimenticavo un altro importante questione: correggetemi se sbaglio ma iPhone non ha navigatori offline per cui o sei sotto roaming H3G oppure con iPhone non navighi.

Per Android ce ne sono 4-5 totalmente offline. Sono in stato embrionale ma funzionano abbastanza bene.

Edited by sgheno

Share this post


Link to post
Share on other sites

per l' uso che ne faccio IO ..........

 

ANDROID!!!! senza nessuna discussione

poi il modello è una scelta personale!

 

adesso sto usando HTC wildfire il "piccoletto" della serie

 

P.s. Testati i navigatori igo8 e navigon perfetti

Share this post


Link to post
Share on other sites

per i servizi con Android sfrutti anche i 600 minuti di chiamate skype, con iPhone ti succhi i MB di soglia.

 

resta sempre un bel match, senza vincitori ne vinti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se aspetti fino ad ottobre, uscirà Android 3.0 e sicuramente ci saranno nuovi telefoni con molta più scelta.

 

Altrimenti il Galaxy S a settembre avrà il supporto a Froyo che dovrebbe sbloccare la ram e il supporto al Flash 10.1 e tante migliorie di un telefono che già di per se è ottimo.

 

Se no compra l'iPhone 4 che è un pò meno da Nerd e non essendo libero di fare quello che vuoi, non può bloccarsi... :whistling:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se aspetti fino ad ottobre, uscirà Android 3.0 e sicuramente ci saranno nuovi telefoni con molta più scelta.

 

Altrimenti il Galaxy S a settembre avrà il supporto a Froyo che dovrebbe sbloccare la ram e il supporto al Flash 10.1 e tante migliorie di un telefono che già di per se è ottimo.

 

Se no compra l'iPhone 4 che è un pò meno da Nerd e non essendo libero di fare quello che vuoi, non può bloccarsi... :whistling:

 

 

Ent mi stai troppo influenzando!!! :drool:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Iphone4 a vita... e tra poco sarà mio con l'offerta della 3 a 29euri al mese. ;)

 

Sicuramente gli altri cell che avete nominato saranno pure superiori in tutto, ma come semplicità e velocità di utilizzo l'iphone è il meglio sul mercato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io all'inizio (Natale 2009) ero orientato verso Android\HTC poi ho avuto la fortuna che mi venisse assegnato al lavoro un Iphone 3GS...

Beh per quel che mi riguarda lo cambierei al volo con un cell da 30 euro.

Bello, figo, multitouch, schermo ad alta risoluzione, facile da usare etc etc ma la batteria che dura mezzagiornata, fotocamera pietosa, lag e ultimamente pure dei reboot a caso mi stan proprio facendo girare i 5 minuti. E in piu' una cosa che mi infastidisce e' che se lo usi un po' comincia a scaldarsi di brutto...

 

Anche la gestione dei contenuti (foto, mp3, video etc etc) tramite Itunes mi fa schifo, meglio il caro e vecchio drag'n drop.

 

Non mi pare che con l'iphone 4 abbiano rivoluzionato il sistema...

Share this post


Link to post
Share on other sites

@ Agno:

tu hai capito come funziona l offertona della 3?

e soprattutto fino a quando ci sono i telefoni a zero euro?

altrimenti oltre i 29e dell abbonamento devi dargli un tot per il cellulare...e a sto punto uno se lo prende fuori... :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi sono informato ancora. In teoria paghi per 2 anni 29Eurs a mese.

 

E' vero che l'iphone ha una batteria rdicola, ma nel 4 l'hanno aumentata di brutto.

X i vari lag mi spiace ma non ne ho mai avuto uno e ti dico che sul mio ho installato pure la macchinetta per fare il caffè.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...