Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Domenica 15 Luglio - Pattuglia Battlemech -

Recommended Posts

Ciao a tutti e scusate il ritardo.....

 

 

Allora per prima cosa volevo ringraziare tutti di cuore per la magnifica giornata davvero bellissima

 

per quanto riguarda il game beh... decisamente bello, non solo improntato sul puro ingaggio ma anche su altri fattori (vedi acquisizione) che fino ad ora non avevo sperimentato.

 

Dal mio punto di vista ho imparato alcune cose nuove (come ci si comporta sotto ingaggio), un grazie a McMirko che ha fatto da scout infondendo nozioni a corvaccio che ora potrà divertirsi in modo alternativo con sua moglie (cosi' dice lui....).

 

Ribadisco pero' che forse dovremmo inserire più domeniche di addestramento sui movimenti in pattuglia e sotto ingaggio.....

 

Chiudo ribadendo i miei ringraziamenti a tutti i compari d'avventura con cui ho condiviso un giro DEVASTANTE ma bellissimo (vedi foto del dirupo... ma come abbiamo fatto a scendere???) e poi... se una cosa la fai con piacere la fatica si sente meno.....

 

CIAO A TUTTI!!!!! :weight_lift:

Edited by gattino

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ribadisco pero' che forse dovremmo inserire piu' domeniche di addestramento sui movimenti in pattuglia e sotto ingaggio.....

 

Si, verissimo, ora pero' ci concentreremo sulla cartografia, a Settembre organizzeremo un torneo interno solo su triangolazione e rotte atzimutali a gruppi di 4.

Li si che sara' dura, avrete a disposizione solo bussola e cartina!

Ovviamente ci troveremo un paio di sere prima per dare una bella rinfrescata a tutti i nuovi!

 

Una volta passato questo "esame" sarete pronti per arrivare al livello di Corvaccio, potrete guidare il famoso Scout McMirko in giro per le valli di Castelseprio....;)

 

La parola d'ordine di McMirko?

 

" SEI SICURO? " :)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...