Jump to content
Sign in to follow this  
Cadrega

Abbigliamento

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Domenica 30 dovrei fare una partita di prova con voi (niente cori di insulti, grazie :D )...solo che non ho l'abigliamento adatto...diciamo che per il momento non mi serve tutto completo, ma la "base" per iniziare..quindi mimetica, anfibi e..boh, non so che altro serve..quindi mi affido a voi. Il roz mi aveva consigliato di prendere una mimetica che poi diventer

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se mi ricordo bene sei abbastanza piccolino rispetto a me quindi come abbigliamento non credo di riuscire ad aiutarti molto...

Volendo ho un tattico sudafricano economico che ti posso prestare piu' che volentieri.

Aspetta a spendere soldi e domenica fai caso a quello che usiamo e chiedici perche' se hai qualche dubbio non ti fare problemi.

Come mimetica ufficiale di squadra (ma solo per i tornei, la domenica ognuno usa quello che vuole) per ora e' la woodland ma tempo fa con una votazione si era scelto di cambiarla con la vegetata.

Consiglio: cerca una mimetica woodland italiana vecchia la paghi poco usata (con 20/25 euro dovresti cavartela) e per iniziare va piu' che bene.

Dalle parti di besozzo c'e' un negozio che ha giu' roba usata nei cestoni, potrebbe fare al caso tuo ;)

 

Ciauz

 

Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

Mi chiamo Marco e sono un novellino nel blog zarruele; piacere di conoscervi tutti!

Approfitto della domanda di Cadrega sull'abbigliamento.

Dovrei fare anche io la prova con voi domenica 30 (mi ha chiamato il presidente qualche giorno fa) e ho un problema di abbigliamento. Sono riuscito a recuperare tramite amici una mimetica verde oliva e non woodland (l'avevo gi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti,

Mi chiamo Marco e sono un novellino nel blog zarruele; piacere di conoscervi tutti!

Approfitto della domanda di Cadrega sull'abbigliamento.

Dovrei fare anche io la prova con voi domenica 30 (mi ha chiamato il presidente qualche giorno fa) e ho un problema di abbigliamento. Sono riuscito a recuperare tramite amici una mimetica verde oliva e non woodland (l'avevo gi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se mi ricordo bene sei abbastanza piccolino rispetto a me...

 

Si, sono abbastanza tappetto :P 1.65 sigh

 

Come taglia vario dalla 46 alla 48, a seconda delle marche.

 

Quindi, da quanto ho capito, potete aiutarmi voi con la mimetica...al limite ho dei pantaloni verdi (quelli del'altra volta)..ma di giacca nemmeno l'ombra.

 

Per il caricatore, ne avevo preso gi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se mi ricordo bene sei abbastanza piccolino rispetto a me...

 

Si, sono abbastanza tappetto :P 1.65 sigh

 

Come taglia vario dalla 46 alla 48, a seconda delle marche.

 

Quindi, da quanto ho capito, potete aiutarmi voi con la mimetica...al limite ho dei pantaloni verdi (quelli del'altra volta)..ma di giacca nemmeno l'ombra.

 

Per il caricatore, ne avevo preso gi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Azz sei alto 1.65 e usi l'm14? Se non lo cambi nel giro di un mese diventi il mio nuovo idolo :cheers: Io sono alto 1.85 e all'Open day con l'sg1 ho passato dei momenti di panico incastrato nell'erba...:D

 

No no, l'M14 ce l'ho ma non credo di usarlo...con la mia altezza me lo ritroverei pieno di terra, dato che raschierei il suolo... :D..come vanga mi pu

Share this post


Link to post
Share on other sites
Azz sei alto 1.65 e usi l'm14? Se non lo cambi nel giro di un mese diventi il mio nuovo idolo :cheers: Io sono alto 1.85 e all'Open day con l'sg1 ho passato dei momenti di panico incastrato nell'erba...:D

 

No no, l'M14 ce l'ho ma non credo di usarlo...con la mia altezza me lo ritroverei pieno di terra, dato che raschierei il suolo... :D..come vanga mi pu

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuti anche da parte mia :D .

se posso essere utile posso prestare una mimetica ( ho 3 vegetate 1 woodland 1 desert ....porc mi manca la san marco :lol: ) e un paio di anfibi (belli fetecchiosi ihihihihih).

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!

 

Allora, riassumiamo...io mi porto dei pantaloni verde oliva e degli scarponi/anfibi. La giacca me lapresta/noleggia qualcuno di voi, quindi? (ricordo che sono al..basso 1.65 :P )

 

Che altra roba serve? Mangiare? Ricambi? Altro?

 

Qualche info in pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...