Jump to content
alex_tb2008

Richiesta Arruolamento

Recommended Posts

Ciao, sono Alessandro di gerenzano, ho conosciuto Fabrizio, Fabio e altri del vostro team. Mi piacerebbe molto provare a giocare con voi e magari chissa, incominciare un'avventura. capisco che sono l'ennesimo di mille che vi chiedono di partecipare, quindi nessuna fretta, aspetto il mio turno. Grazie mille, ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Eagle, benvenuto su Zarruele!!

 

Ci fa molto piacere ricevere un' altra richiesta di adesione. Non mi occupo io di queste cose ma il nostro presidente Roz, per cui lascio a lui la parola per quanto riguarda la tempistica.

 

Per il momento ti saluto.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia, io sono "uno degli altri". ci siamo visti ieri ;)

 

A presto!

Jello

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao, sono Alessandro di gerenzano, ho conosciuto Fabrizio, Fabio e altri del vostro team. Mi piacerebbe molto provare a giocare con voi e magari chissa, incominciare un'avventura. capisco che sono l'ennesimo di mille che vi chiedono di partecipare, quindi nessuna fretta, aspetto il mio turno. Grazie mille, ciao a tutti.

 

Ciao e benvenuto! ;)

Classica domanda di rito, sei maggiorenne?

 

Mi piace "l'approccio" che hai utilizzato nel msg, in questo periodo nessuno ha voglia di "aspettare"! <_>

 

Giochi in qualche gruppo? Se si quale?

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Alessandro, sono Fabrizio (quello di ieri sera :D ).

Benvenuto su Zarruele!

 

Per Roz posso anticipare qualche cosa visto che ieri ci siamo scambiati qualche info.

E' maggiorenne e non ha mai giocato in nessun gruppo :D

 

Cmq ti rid

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e grazie del caloroso benvenuto. Si sono maggiorenne, munito di macchina (per gli spostamenti), ASG, mimetica, tattico, etc.. Purtroppo non ho mai giocato per vari motivi.

Ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

spero di poter riaprire una discussione che mi sembra un poco datata ... ma mi piacerebbe sapere se oltre alle partite normali fate anche delle serate normali di ritrovo, aperte al "pubblico".

In modo da conoscere l'associazione.

 

un saluto festoso a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Moia, certo che si!

Diciamo che una volta alla settimana ci troviamo per discutere dell'associazione, se vieni possiamo spiegarti come "gira il tutto" ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...