Jump to content
Sign in to follow this  
IL DANI

Escursione In Valle Bova!

Recommended Posts

Ok, sarebbe una gran cosa ma se la si organizza con la SAT (Percio' siamo in modalita' Soft Air on) sicuramente ci leviamo la mangiata, la colazione e tutto il resto. Si porta il fornelletto e si prova a preparare il cibo come se fossimo in bivacco cosi' testiamo bene il tutto in piu' ci portiamo nello zaino l'equipaggiamento che porteremmo ad una 24h....

 

 

ottima idea aggiungerei anche qualche cosa di navigazione come ad esempio trovare il punto dove ci troviamo con la bussola e verificare il risultato col gps

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ok, sarebbe una gran cosa ma se la si organizza con la SAT (Percio' siamo in modalita' Soft Air on) sicuramente ci leviamo la mangiata, la colazione e tutto il resto. Si porta il fornelletto e si prova a preparare il cibo come se fossimo in bivacco cosi' testiamo bene il tutto in piu' ci portiamo nello zaino l'equipaggiamento che porteremmo ad una 24h....

 

 

ottima idea aggiungerei anche qualche cosa di navigazione come ad esempio trovare il punto dove ci troviamo con la bussola e verificare il risultato col gps

Ma siete bastardi dentro allora :D

Vebb

Share this post


Link to post
Share on other sites

Don't worry tanto all'alp.one ho conosciuto lo yeti,,,,,, siamo amici... che vuoi che siano dei pesi....

 

sto impazzendo......

Share this post


Link to post
Share on other sites
600 metri di dislivello (da salire e poi da scendere) con tratti con pendenze alquanto inumane ihihihih

 

 

:cry:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
quando volete tanto io ci vado lo stesso sto a 10min ihihiihihihihihiih :sweatdrop:

Se vuoi proviamo insieme il giro che ti ho detto io, cosi' vediamo se e' troppo...

Andiamo su la mattina presto e il posto dovremmo trovarlo per la macchina!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

'azz mi stavo perdendo il thread!

Ok anche per me per il 18, facciamo allora come SAT tutti belli affardellati con fornelletti, stoviglie e pentoloni per la polenta?

Chi cattura il cinghiale? ;)

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...