Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Tiro Dinamico, Debriefing E Foto!

Recommended Posts

Figata Pazzesca!

Sono ancora in modalita' "adrenalina" dopo la giornata di ieri!

 

Arrivati al campo un freddo GLACIALE ci assale (-1) ma sapendo cio' che ci attendeva gli animi erano bollenti in ugual misura!

 

Incominciamo il "tour" seguiti dal Professor Chicco il quale ci spiega come attraversare nella maniera corretta un guado, spiega i pro e i contro delle varie posizioni e come imbracciare correttamente l'ASG (Cambio di braccio).

Fatto questo McMirko posiziona una sagmo a una 30ina di metri e da qui cominciamo lo step successivo ossia "come tarare il DOT e l'ottica". Finito cio' il Chicco prosegue la teoria mentre McMirko posiziona quello che sarebbe diventato il nostro "incubo peggiore": IL PERCORSO DI TIRO DINAMICO!!! :D

 

Immaginatevi il film SWAT, ecco quello che abbiamo fatto noi era molto piu' difficile!! :D;)

 

Sentiero sconnesso con sagome in lamiera posizionate a varie distanze e a varie altezze/angolazioni!

Bisognava avanzare e colpirle senza mai fermarsi!

 

Cavolo detto cosi' sembra una passeggiata ma provate a farlo con Chicco e McMirko dietro al "sederino"! :D

 

Punto primo la tensione, sembra una cavolata ma fatto in solitaria risultava sempre diverso che "seguito"!

 

Punto secondo, il cambio braccio! All'inizio

Share this post


Link to post
Share on other sites

WOw Ragazzi che invidia!!!!!!

 

Adesso attendo con ansia che ci passiate i saggi insegnamenti!!!!!

 

 

:weight_lift:

Share this post


Link to post
Share on other sites

VI INVIDIO...

VORREI ANCH'IO AVER CONOSCIUTO IL PUFFO BASTARDO ! ! !

 

:-)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

gran belle foto ragazzi...

 

qdp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Iattaaaaaa! Bellissima giornata, alla fine quei maledetti -1 si son trasformati in un bel 13 gradi. Avete fatto delle foto stupende... mi devo ricordare di spostare quella maledetta rollypolly davanti alla coscia!

Se ti interesa rozzilla anche io al cambio caricatore (non usandolo mai perch

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...