Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Vipera

Recommended Posts

Ebbene si, dopo tempo dietro a sbavare a questa "giacca" che non mi convinceva (Perche' era in Pile anche se dicevano Anti vento) vista su una recensione fatta da One-Shot, ieri sera ho avuto l'illuminazione portata dal mio amico Chicco:

 

" E' uscita la versione nuova tutta in cordura, basta pile! "

 

Oddio stavo per svenire!

 

Mi collego sul sito della Sodgear e la vedo!!!

 

http://www.sodgear.com/vipera.html

 

Meravigliosa, stupenda, non ho parole, LA VOGLIO! ohmy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ebbene si, dopo tempo dietro a sbavare a questa "giacca" che non mi convinceva (Perche' era in Pile anche se dicevano Anti vento) vista su una recensione fatta da One-Shot, ieri sera ho avuto l'illuminazione portata dal mio amico Chicco:

 

" E' uscita la versione nuova tutta in cordura, basta pile! "

 

Oddio stavo per svenire!

 

Mi collego sul sito della Sodgear e la vedo!!!

 

http://www.sodgear.com/vipera.html

 

Meravigliosa, stupenda, non ho parole, LA VOGLIO! ohmy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al posto di scrivere dimostra Stregatto! ;)

Fammi vedere queste giacche piu' performanti che intendi, non dire "ci sono" e basta....argomenta!

 

Non mi sembra peraltro di aver detto che sia il top, ho solo scritto che a me piace molto e che in giro dicono sia molto ben fatta sia sotto il punto di vista della cordura che sotto il punto di vista dell'affidabilita'.

TS ne ha una che porta sempre, non le vende perche' la SOD non vuole distributori ma dice essere molto ma molto bella come giacca....non mi pare proprio l'ultimo arrivato in fatto di articoli tecnici ! :D

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

los o che nn hai detto te ke sia il top mi riferivo a sta frase "pero' dicono leggendo in giro sia il top per usi estremi!"

 

ti posto una giacca a caso

 

Argon jacket

 

mh-argon-m-shark.jpg

 

Giacca top "tre strati", da alpinismo e ghiaccio. Bella, essenziale, veramente funzionale: disegnata da chi veramente fa ghiaccio e sa cosa occorre. Molto protettiva in caso di forte vento.

 

- Tessuto: FTX light: 40D, leggero, durevole, robusto,

soffice; impermeabile e traspirante.

FTX: 70D false twist e GORE-TEX Pro Shell

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che discorsi Stregatto, costa praticamente il doppio!

Per una giacca del genere e per il prezzo penso sia piu' che ottima e della stessa "fattura" le cifre sono tutte intorno alle 300 Euro.

Poi ovvio, quando giocheremo sull'Everest vedremo di attrezzarci con quella.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Che discorsi Stregatto, costa praticamente il doppio!

Per una giacca del genere e per il prezzo penso sia piu' che ottima e della stessa "fattura" le cifre sono tutte intorno alle 300 Euro.

Poi ovvio, quando giocheremo sull'Everest vedremo di attrezzarci con quella.....

 

quella costa il doppio xk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Che discorsi Stregatto, costa praticamente il doppio!

Per una giacca del genere e per il prezzo penso sia piu' che ottima e della stessa "fattura" le cifre sono tutte intorno alle 300 Euro.

Poi ovvio, quando giocheremo sull'Everest vedremo di attrezzarci con quella.....

 

 

Bella!! Quando andiamo in alta quota ditemelo che mi faccio un game con la tavola da snow... Tipo il film XXX

:D

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...