Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Leatherman Vista

Recommended Posts

Dopo aver sentito parlare Choko e McMirko di Leatherman Vista, quatto quatto :ph34r: me ne sono comprata una negli USA, ordinata il 21 settembre e arrivata IERI con Euro 13 di spese,iva e dazio, lascindo stare i motivi di questo ritardo, sono molto soddisfatto dell'acquisto il costo della Vista e dei tools Euro 70 circa (compreso tasse e spedizione)

 

leatherman_vista4.jpgleatherman_vista2.jpg

 

Per il nostro utilizzo sembrerebbe piu utile..

 

Questi sono i tools

 

leatherman-pruners-accessories.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io i tools non li ho presi, perch?vevo quelli della wave, ma come sono?

 

 

A dire il vero non li ho ancora analizzati come si deve, la cosa che subito mi ha lasciato un po deluso ?he gli utensili sono poco piu che piatti e nel porta utensili vengono inseriti tra un vertice e l'altro dell'esagono,

io mi aspettavo che avessero una base esagonale piena (come una brugola,per intenderci) e quindi riempissero per intero l'esagono porta utensili, probabilmente sono stati fatti cosi per ridurne il peso.

 

Capisco che la mia spiegazione sia un po "ermetica" , non so se mi sono spiegato.... :)

 

Cristallino! Ma non capisco se li usi sulla Vista o sull'altro multitools che hai tu...

Edited by Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io i tools non li ho presi, perch?vevo quelli della wave, ma come sono?

 

 

A dire il vero non li ho ancora analizzati come si deve, la cosa che subito mi ha lasciato un po deluso ?he gli utensili sono poco piu che piatti e nel porta utensili vengono inseriti tra un vertice e l'altro dell'esagono,

io mi aspettavo che avessero una base esagonale piena (come una brugola,per intenderci) e quindi riempissero per intero l'esagono porta utensili, probabilmente sono stati fatti cosi per ridurne il peso.

 

Capisco che la mia spiegazione sia un po "ermetica" , non so se mi sono spiegato.... :)

 

Cristallino! Ma non capisco se li usi sulla Vista o sull'altro multitools che hai tu...

 

Vanno bene sia sulla Vista che sulla Blast (quella che avevo gi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...