Jump to content
Sign in to follow this  
Ciube

Creme Riscaldanti

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!

 

Parlando con un mio amico Francese ho scoperto che esistono delle creme/gel che ti consentono di

mantenere il corpo caldo e di ridurre la formazione di acido lattico nei muscoli.

Un prodotto analogo si trova anche in Italia:

 

http://www.decathlon.it/IT/olii-e-gel-6403955/

 

Qualcuno ha gi?sato queste creme? Come funzionano?

 

Ruspa, avrei scelto te per farmela spalmare, ma Corvaccio si ?fferto volontario per darti una mano! :lol:

Edited by Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmm.....

io le conosco....

:ermm:

 

una volta per sbaglio l'ho messa in faccia.....mi sembrava di aver messo la testa nel forno e mi si sono gonfiate tutte le labbra. :sweatdrop:

 

DA USARE CON MOLTA CAUTELA :lol:

 

scaldano proprio!

 

per

Share this post


Link to post
Share on other sites

Onestamente non mi ispirano molto, gia' sudo come un porcello se poi mi olio anche sono pronto da mettere in forno.

 

ps

Ti ho corretto il link che non andava ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi ricordo di un autista greco che non avendo un riscaldamento molto efficiente sul camion, per combattere il freddo, la notte si frizionava il corpo con l'alcool ( anticipo io..... poi non si dava fuoco <_< )

Share this post


Link to post
Share on other sites
Onestamente non mi ispirano molto, gia' sudo come un porcello se poi mi olio anche sono pronto da mettere in forno.

 

ps

Ti ho corretto il link che non andava ;)

L'utilizzo che se ne vorrebbe fare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione Jello che le useremmo di notte, ma quando ti alzi non hai la possibilita' di levertela di dosso e quando ti muovi automaticamente sudi (almeno io...)

 

Piuttosto domenica ho visto che al Longoni Sport di Erba vendono quegli scaldotti che aveva indicato Stregatto (come quello che avevo io a Udine/Aprile) e ora han tutta la gamma mani/piedi/corpo.

 

Ciauz

 

ps

La notte sto ancora dormendo senza pigiama :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hai ragione Jello che le useremmo di notte, ma quando ti alzi non hai la possibilita' di levertela di dosso e quando ti muovi automaticamente sudi (almeno io...)

Immagino che dopo un po' termini l'effetto, girandosi e rigirandosi nel sacco a pelo, penso che ora di mattina l'effetto sia terminato. E' solo una supposizione per

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io li usavo quando correvo in moto e dh, per riscaldare subito le gambe e le braccia...MA ATTENZIONE A DOVE METTETE LE MANI DOPO CHE VI SIETE SFREGATI...chiedere a Chicco!!

Ma il loro effetto se si sta fermi svanisce in fretta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

queste creme sono abbastanza pericolose se stanno sulla pelle per troppo tempo (i francesi che hanno una lunga tradizione di ste robe oramai, consigliano una applicazione che duri al massino 30minuti).

 

Secondo me fate prima con uno scaldotto se non avete possibilit

Edited by rayo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io li usavo quando correvo in moto e dh, per riscaldare subito le gambe e le braccia...MA ATTENZIONE A DOVE METTETE LE MANI DOPO CHE VI SIETE SFREGATI...chiedere a Chicco!!

Ma il loro effetto se si sta fermi svanisce in fretta.

 

MHUAHAHAH io la storia la conosco, terrificante!

Una crema? Che strana stranit

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...