Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[toscana]operation Bioschock, Successo!

Recommended Posts

Questo post per fare i complimenti al Team che ha affrontato questo DURISSIMO evento in Toscana!

 

Grandissimo Muggio, Agno, Six e Chiaro!!!

 

Un grandissimo SECONDO POSTO!!!!!!!! (Su 12 partecipanti)

 

Bravi, ora aspettiamo un post nella sezione TORNEI con deb. , commenti e foto!!! ;)

 

 

Ovviamente i complimenti a TUTTO il gruppo Zarruele, EVVAI!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco la classifica definitiva!!!!

 

CLASSIFICA

 

1. FOLLETTI pt. 3350

2. ZARUELE pt. 2750

3. WOLFLINGS pt. 2550

4. LUPI GRIGI pt. 2500

5. BLACKDAVILS PT. 2300

6. COMPAGNIA OMBRA pt. 1600

7. DELTA FORCE pt. 1500

8. RED FOX pt. -250

------------------------------------- ESFILTRAZIONE ANTICIPATA

9. DECIMA GRICO pt. 2300

10. CLAN BATTLEMECH pt. 1550

11. 1 SFOD DELTA pt. 900

---------------------------------------FUORI CLASSIFICA

12. LEGIONE VALDARNO pt. 2400

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
GRANDIOSI!

inizia a venirmi il dubbio che sia proprio il gruppo tattico geriatrico a non far vedere risultati! :kLaugh:

 

secondo me sono le birre di muggio che fanno miracoli :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi!

Ancora non ci credo !

Quando abbiamo visto che non ci chiamavano alla premiazione, ci siamo guardati in faccia increduli, noi abbiamo iniziato ad esultare quando abbiamo visto di non essere ultimi, provate ad immaginare quando hanno chiamato il terzo e non eravamo noi! Vi dico la verità abbiamo sperato nel colpo grosso, ma sono contentissimo lo stesso!

Un ringraziamento va a i miei compagni d'avventura, siete stati tutti grandissimi!

Soprattutto Six che era alla sua prima 24 ore ed è stato fantastico!

Grazie anche ai Dragon Force per lo splendido evento!

Un saluto al Clan Battlemech per le solite grasse risate nel dopo gara!

Un grazie a tutti gli ZARRUELE! Uno particolare a Jello che anche se non ha potuto partecipare all'evento ci ha aiutato tanttissimo ed era come averlo li con noi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo i miei complimenti e congratulazioni !!

Siete stati bravissimi, secondo me i migliori, purtroppo un infortunio a casua delle continue cadute ci ha causato un esfiltrazione anticipata...e pensare che quei punti li li avevamo fatti entro le 21:30 del sabato....maledetto impluvio Vincio!!

 

 

BRAVISSIMI!!!

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille Mirko e grazie a tutti per i complimenti.

Mi dispiace molto per il vostro infortunio, altrimenti il primo posto era il vostro ;)

 

E' stata molto dura come gara ma alla fine il risultato ha appagato tutte le nostre fatiche.

Grande Six per averci seguito e per non avere mai molltato anche quando le condizioni climatiche non erano delle migliori (anzi direi pessime) e giustamente un grazie anche al rimanente Trio.

Sono veramente contento del risultato... ero partito con l'idea di raggiungere un buon risultato e anche se non mi aspettavo un così buon traguardo, siamo riusciti nel intento.

 

A breve posterò un debriefing della 24 ore.

 

P.s. Km totali... ... 53!! :-)) (nuovo record associativo)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

non credo, i primi avevano una marcia in più sia fisicamente che come conoscenza del campo... sicuramente senza l'esfiltrazione qualche punto in più saremmo riusciti a farlo...ma amen.

Ci è servito da lezione ...mai fidarsi cecamente delle cartine, le strade nei boschi ogni tanto scompaiono...sigh.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rinnovo i miei complimenti e congratulazioni !!

Siete stati bravissimi, secondo me i migliori, purtroppo un infortunio a casua delle continue cadute ci ha causato un esfiltrazione anticipata...e pensare che quei punti li li avevamo fatti entro le 21:30 del sabato....maledetto impluvio Vincio!!

 

 

BRAVISSIMI!!!

 

 

mirko dovreste fare una trasferta dal papa per una benedizione xkè la sfiga vi perseguita...in alternavita potreste optare per un esorcista :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissimi ragazzi, sono felicissimo.

 

Finalmente iniziamo a raccogliere risultati degni di nota. Il lavoro alla fine paga sempre.

 

Complimenti a tutti!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...