Jump to content
Dingo

[Sardegna - Santa Teresa ] Long Ray Recon 2008 - The House Of Evil 48H

Recommended Posts

Long Ray Recon 2008

 

The House of Evil

 

LR.jpg

 

48 ore (effettive)

 

31 ottobre 2 novembre 2008 - S. Teresa Gallura (OT)

 

Interdizione

 

Team Recon 4

Zarruele SAT - Saronno (VA)

Corsari - Genova

17ª Rangers - Imperia

1ª Centuria - Torino

GTTV 2 - Tri-Veneto

Legione Iblea - Modica (RG)

 

Sniper/Recon

Zarruele SAT - Saronno (VA)

 

 

Contro interdizione

 

Fratelli della Costa

Sherdana S.A.S. - S. Teresa Gallura (OT)

Soft Air Sarrabus - Muravera (CA)

Commando SBS - Roma

Tactical Team - Como

 

Amici della Costa

GTTV 1 - Tri-Veneto

Armagheddon - Borghetto S. Spirito (SV)

Celtic Clan - Udine

SAT Orchi - Quartucciu (CA)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Voglio dare un imbocca al lupo a Roz e tutti gli Zarruele che si cimenteranno in questa avventura!

Non vedo l'ora di leggere il deb e guardare le foto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cari Zarruele che dire .......... BRAVI!!!

 

Cosa penso del vs operato ve l'ho detto di persona .......... continuate così ;)

 

Ci si vede presto .......

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Dingo!

Siete stati tutti fantastici! Sicuramente un'esperienza da tenere chiusa in uno dei cassetti dei ricordi da non cancellare!

Complimenti a tutti per quello che avete organizzato! Dalla contro fino ai cuochi che hanno fatto da mangiare (tantissimo e buonissimo tutto, bere compreso)!

Spero di rivederci tutti molto presto! Vedrai che dove c'è Zarruele c'è casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Dingo, davvero grazie di cuore di tutto.

Sono stato davvero benissimo in campo e fuoricampo!

Capisco cosa voglia dire organizzare una manifestazione di così alto livello e quindi ringrazio davvero tutti per gli sforzi e per la grinta dimostrata.

L'esperienza appena trascorsa è qualcosa di cui sono profondamente geloso e fiero... grazie a tutti voi per avermi permesso di viverla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con questo post vorrei ringraziare (In ordine sparso di importanza):

 

- Fratello Osso, per averci permesso di "entrare in un nuovo mondo" che non abbandoneremo MAI.

Grazie di cuore per la Fiducia e la stima che hai verso il nostro gruppo!

 

- Dingo, per il coraggio di aver dato retta ad Osso quando ha proposto di farci partecipare a questo meraviglioso Evento! :D

Abbiamo scoperto una realta' a noi sconosciuta, è stato un concentrato di emozioni talmente intense e forti che rimarranno impresse per sempre nei nostri cuori!

Dingo, ci hai "marchiati a fuoco", grazie per aver reso tutto cio' possibile!!!

 

- I miei compagni di avventura, Muggio, Chiaro, Flower, Ciube e Corvaccio.

Abbiamo vissuto in un mondo parallelo per 48h.

La pioggia ha provato a demoralizzarci, il vento ha provato a schiaffeggiarci, il sole ha provato a cuocerci e la vegetazione ha provato a legarci. Nulla è riuscito a fermare un gruppo di Fratelli!

 

- Jello, Lapice e tutto il resto del gruppo Zarruele per averci aiutato nella pianificazione generale. Era come se foste li con noi, una pattuglia Recon da 25 Operatori!!!

 

- Nikita, la nostra Madrina, sempre con quello splendido e rassicurante sorriso negli occhi. Grazie per aver pianto mentre percorrevamo la via Crucis!!! :D

 

- Ares, per lo splendido giro in gommone!

 

- Tutti i ragazzi del 17° Rangers, siete davvero grandi, è stato come se ci conoscessimo da anni!

 

- Mercurio, il mio cameriere personale! :D

Mi dispiace di aver "ferito un Sardo" rifiutando il buonissimo vino in cambio di un gran bel bicchiere d'acqua! :D

 

- Gunny SAS, il mio nuovo MITO!!!!

Ho messo una sua fotografia sul comodino cosi' ogni sera prima di andare a dormire cerchero' in tutte le maniere di convincerlo che io sia Italiano!!!!! :D

Ho ancora male alla mascella, mi si stava staccando dopo il primo colpo di pistola!!!!!! :D

 

- I FdC, per credere FORTEMENTE in quello che fanno!

 

- I ragazzi del GTTV e del Celtic Clan, siete davvero forti! :D

 

- I ragazzi della contro per essersi fatti un "sedere quadro" permettendoci di vivere un VERO film!

In particolar modo all' "Asse di denari" e al ragazzo "alto" (Scusa ma non ricordo il tuo nome) sempre presente sulla stessa pietra!!!!! :D

 

- A Muto, Zeus e Kazako per le grasse risate pre/post LR! ;)

 

- I cuochi che ci hanno deliziato con prelibatezze paradisiache!

 

- Chi ho dimenticato solo perche' ho la testa "in palla" dopo il ritorno in Nave!

 

- Tutti quelli che hanno perso tempo nel leggere i miei ringraziamenti!

Fidatevi, questo è il vero modo di vivere il Soft Air, questa è AMICIZIA!

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecccooooommmmiiiiiiii!!!

Se mi posso permettere vorrei sapere una cosa da tè????

 

TU SEI AMERICANO???? :D:D

 

Scherzi a parte mi congratulo con voi per essere entrati nella nostra ottica di gara, immedesimandovi con quella che era la trama.

Mi spiace solamente non averti potuto fare un primo piano al momento del primo colpo di pistola, come dice Mastercard...... non ha prezzo! :D:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

"ci si vede presto"......e' una promessa? :coolio:

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...potrei continuare all'infinito pero' visto che so' anche altre parole proviamo ad esprimerle:

- in primis al mitico Dingo per averci invitato a vivere un'esperienza fantastica che rimmarà indelebile nel mio cervello e nel mio cuore...per 48 ore mi sono sentito protagonista di un film....e che film!

- ai Fratelli della Costa e tutti i club in controinterdizione che si sono fatti un mazzo tanto per il nostro divertimento

- Mercurio per quel nettare divino ... che abbondantemente ci versavi nel bicchiere

- ai ragazzi del faro(e' ho detto tutto)..sei italiano??

- ad Ares per la "gita "in gommone ti prometto che la prossima volta il fucile non fara' cilecca

- ad Osso e tutti i Tactical Team sempre simpatici e disponibili

- A TUTTI E DICO TUTTI PER LA COSA PIU' BELLA DI DOMENICA ...LO STARE INSIEME TUTTI DAL PRIMO

ALL'ULTIMO SCAMBIADOCI IMPRESSIONI E COMPLIMENTI TRA RISATE E ABBRACCI,QUESTO PER ME E' IL

SOFTAIR AMICIZIA E LEALTA' E CORRETTEZZA . :clapping:

 

Non credo ci sia bisogno di sottolineare l'ospitalità sarda (conosciuta in tutto il mondo) ma siete stati dei fantastici padroni di casa!

 

ciao a tutti! alla prossima!

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...