Jump to content
stregatto

Www.softairbid.com

Recommended Posts

HEHEHE...

Cmq il sito è in rete veramente da poco, circa due settimane ed è il progetto di un gruppo di ragazzi già fondatori del sito dedicato ai PTW. In poche parole come dice Stregatto, il sito è un ebay ma solo per il softair.

Vedremo se il progetto in futuro diventerà qualcosa di utile e funzionale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

per ora l'unica cosa che mi lascia perprlesso sono le aste che durano più di un mese...c'è una glock con asta in scadenza tra 47 giorni mi sembra un po troppo

Share this post


Link to post
Share on other sites
per ora l'unica cosa che mi lascia perprlesso sono le aste che durano più di un mese...c'è una glock con asta in scadenza tra 47 giorni mi sembra un po troppo

 

Ciao a tutti e ciao stregatto.Ho visto per caso questo topic, e volevo rispondere .

Il sito e' nuovo, ha un paio di settimane, ed i primi utenti hanno inserito le aste con 2 mesi di scadenza, richiestagli dagli amministratori, in tal modo da avere all inizio qualcosa in vendita e di dare possibilita' agli utenti che scoprono il sito in ritardo per acquistare se sono interessati, anche perche' alcuni utenti hanno delle belle cose da vendere, e sarebbe stato un peccato inserirle con il compralo subito e dopo 2 giorni avere gia chiuso l' asta.

Comunque, se posso spiegare come funziona il sito lo faccio volentieri.

Tutte el inserzioni standard sono gratuite, cosi come la rimessa in vendita e' gratuita.

L' inserimento di 1 immagine anche gratuita.

La possibilita' di aprire un negozio online e' per tutti gratuita, fino a 15 oggetti.

Ci sono opzioni speciali, tipo 2,3 o 4 foto, inserimento di video, foto extralarge, galleria in prima pagina, etc etc, che hanno un piccolo contributo da versare, dico piccolo, perche' non si avvicinano neanche alla meta' di quelli delle altre aste online.

Il sito e' stato pensato piu che una storia di commercio, un punto di ritrovo per tutti gli amanti del softair, dove possono inserire tutto cio che hanno da vendere, e possono comprare liberamente senza tasse aggiuntive.

Il sito ha circa 8 lingue, in tal modo, la possibilita' di vendere e comprare e' aperta anche per l ' estero, quindi piu' chance per tutti, direttamente a negozianti o anche ( piu importante) da privati.

Ogni mese esce un voucher per un inserzione completa del tutto gratuita, nelle news, ci sara il numero pubblicato da inserire nell inserzione.

Il vostro acconto parte con un credito di 5€, che ne potrete usufruire se volete opzioni speciali, e ricaricare quando e come vorrete.Se invece resterete con le aste standrd, il tutto sara' gratuito.

 

per qualsiasi informazione, banner, etc etc non esitate a contattare il sito.

Grazie a tutti e scusate del tempo rubatovi. :P

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok capito l'arcano :D speriamo decolli sto sito che è proprio una bella cosa...una valida alternativa al mercatino di sam che spesso causa un po di problemi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie raga

Lo speriamo anche noi, Sicuramente spero che incomincino a vendere altri utenti, cosi incominciano ad aumentare le aste.

Certo avere un posto in internet dove si possa acquistare e vendere accessori softir tutti insieme... sai che bella storia???.....chi vende non deve stare a pubblicare in 10 mercatini diversi, chi compra, oltre ai mercatini puo accedere anche ad oggetti siti in europa ...

Dalla parte della sicurezza, abbiamo anche un paio di avvocati che ci aiutano e che manterranno il sito in ordine, ed aiuteranno gli utenti se ce ne sara' bisogno.

Comunque per quanto riguarda il sito, cercheremo di mantenerlo piu pulito possibile, nel senso che chiunque sgarrera' alle regole, sara' tenuto fuori, e se ci saranno problemi, saraì di competenza degli avvocati continuare quest'ultimi.

A volte non e' bello dire cosi, pero sicuramente sara solo cosi un posto anche basato sulla fiducia degli altri utenti.

Bene raga, se siete daccordo vorrei mettere il vostro banner nel sito sotto la sezione link.

Ciao e grazie e se avete bisogno contattateci dal sio.

Un saluto e grazie ancora del benvenuto.A presto.

Pin

ps: Pin sta per pinguinoj , pinguino, lo capite tutti, j sta per gio, pinguino, perche' sembro un pinguino :D :D :D

e da giovane avevo una tenda della doccia piena di pinguini :lol: :lol: :lol: , non ci crederete, era talmente bella che quando ho fatto il traslocco, me l hanno rubata, :D :D , peccato perche' ci tenevo, ma cavolo, non era manco nuova!!!! :o� .

Ciao.

Edited by pin71

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao raga, il sito ha fatto qualche paso avanti e si e' deciso di dare una mano a tutti, in modo che se vogliono bìvendere con aste speciali sia totalmente gratuito.

Per i primi 100 utenti registrati ci sara un buono di 50€ da usare per tutte le aste speciali con opzioni speciali.

Per coloro che sono registrati, come STREGATTO, li hanno gia ricevuti seguiti da un e-mail di conferma.

Bene.

Se siete interessati, una volta registrati vi verra' mandata un e-mail con il vostro nome utente e il numero di registrazione.Da allora avrete accreditati 50€.

Buone vendite e buoni acquisti.

Ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ero iscritto appena è stato aperto il thread e confermo di aver ricevuto il buono. Speriamo continui a crescere perchè l'idea è ottima ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie , soprattutto della fiducia.

Come avevo detto il sito e nato non per guadagnarci ma sopratutto come punto di ritrovo per aiutare tutti coloro che hanno avuto problemi negli altri mercatini e che vogliono provare un nuovo punto di vendita e d acquisto.

Abbiamo anche pensato che se il sito comincia ad andare bene, ogni 10 utenti, 1 avra' il servizio completo gratis, cioe' se ha aperto un negozio, gli verra' cambiato il negozio da standard a default.Cio significa oggetti illimitati e nessuna spesa, neanche i 10cent alla fine dell asta.....

Ieri s e' iscritto un altro francese, cosi abbiamo gia utenti sia tedeschi che francesi.... meno male...

Bene raga vi ringrazio e per qualunque cosa contattatemi pure.

Ciao.

Edited by pin71

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...