stregatto 0 Report post Posted April 27, 2009 sul sito della tattical equipment (http://www.tacticalequipment.it/) è apparsa questa mimetica da quello che ho capito dovrebbe essere la stessa tactical equipment a produrre questa linea di vestiario anche perche il sito http://www.thewarriorspirit.it/ è sempre dello stesso negozio ho inviato una richiesta di info appena mi rispondono vi faccio sapere Quote Share this post Link to post Share on other sites
IL DANI 0 Report post Posted April 27, 2009 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! � ma quella è una combat shirt marpat??!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
stregatto 0 Report post Posted April 27, 2009 si è proprio una combat in marpat ! ecco la risposta del venditore Buonasera La ringraziamo per l’interesse mostrato verso i nostri nuovi modelli, ecco di seguito i dettagli da lei richiesti: il materiale è 65 cotone e 35 poly, il tessuto è RIP-STOP reale, il modello è stato creato con nostre modifiche CHE LO RENDONO UNICO NEL MODELLO (vedi il tessuto laterale sulla combat ed il colletto in licra) sulle tasche abbiamo creato all’interno la possibilità di inserire due caricatori nel loro scomparto, sulla parte posteriore abbiamo utilizzato una fibbia (facile da usare) per regolare la ginocchiera sulla gamba, come la fibbia davanti per regolare l’altezza. Sulla parte del fondo gamba (all’altezza dell’anfibio) abbiamo aggiunto una parte di nylon 1000 denier solo su di un lato, così da poter permettere una regolazione perfetta del pants sull’anfibio. Il prezzo finale sarà 100/110€ al completo e per ordini di squadra possiamo fare scontistiche personalizzate. Ci tengo a precisare e rimarcare che i nostri prodotti NON SONO MADE IN CINA. Inoltre ci arrivano tra i vari articoli da noi prodotti TATTICO SOE IN vegetato,tan,od chest rig in tan,od,black, telini,bonnie,giacche taglio acu nelle stesse colorazioni dei completi combat da poter abbinare,shemag,ecc… resto in attesa di un suo cortese riscontro e colgo l’occasione per porgerle distinti saluti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Rozzilla 0 Report post Posted April 28, 2009 Bello!! Peccato per il momento "finanziario" se no poteva essere interessante l'acquisto... Quote Share this post Link to post Share on other sites
stregatto 0 Report post Posted April 28, 2009 gli ho mandato un'altra mail con scritto se possono inviarmi delle foto dettagliate o un catalogo Quote Share this post Link to post Share on other sites
stregatto 0 Report post Posted April 28, 2009 (edited) ecco alcune foto più dettagliate della mimetica http://img300.imageshack.us/img300/4498/marpatcombat.jpg http://img118.imageshack.us/img118/766/dsc03131.jpg non solo le uniche che mi ha inviato ma sono le migliori il catalogo è in fase di produzione e il primo giro di merce gli arriva tra una decina di giorni a me sembrano figherrime Edited April 28, 2009 by stregatto Quote Share this post Link to post Share on other sites
Rozzilla 0 Report post Posted April 28, 2009 Bellissima mi piace moltissimo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
stregatto 0 Report post Posted May 18, 2009 finalmente sono stati messi in vendita alcuni prodotti di questa ditta il mini chest ring a 28 euro in tre colorazioni OD, TAN e NERO con tasca interna (questo sembra veramente figo) il bonnie a 10 euro in tessuto 65%cotton 35%poly RIP-STOP tre colorazioni MARPAT, CADPAT e MULTICAM Quote Share this post Link to post Share on other sites
gimbo 0 Report post Posted May 18, 2009 Io visto la difficile reperibilità farei un bel ordine di gruppo di boonie hat Marpat...... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Matrix 0 Report post Posted May 18, 2009 Io visto la difficile reperibilità farei un bel ordine di gruppo di boonie hat Marpat...... quoto gimbo Quote Share this post Link to post Share on other sites
stregatto 0 Report post Posted May 20, 2009 ufficialmente in vendita il completo TWS composto da giacca e pantaloni a 100 euro Completo Combat The Warrior Spirit Marpat composto da combat shirt +pantalone tattico tessuto 65% cotone- 35% polyestere rip-stop - Combat shirt con gomitiere rimovibili realizzate in plastica morbida. * Tasche su entrambe le braccia con velcro esterno per patch * Collo con chiusura a zip con protezione interna. - Pantalone tattico con ginocchiere rimovibili ,in plastica morbida. * Regolazione tramite cinghiette sul retro e nella parte alta del pantalone, * Rinforzi in cordura anti-usura nella parte finale del pantalone con chiusura a velcro ed elastico. * Due tasche porta caricatori M4 Maggiorato all'altezza del quadricipide . * Due tasche cargo sulla coscia con all’interno un’ulteriore tasca che puo' alloggiare anch'essa un caricatore M4. * tasca utility all'altezza del polpaccio. * Coulisse in vita.. * Passanti larghi per cinturone da 7 cm Quote Share this post Link to post Share on other sites
IL DANI 0 Report post Posted May 20, 2009 PORCO ZIO! MIA! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Agno 0 Report post Posted May 20, 2009 Minkia la voglio anch'io! Ma in sto periodo mi devo trattenere perchè sto spendendo troppo Quote Share this post Link to post Share on other sites
stregatto 0 Report post Posted May 22, 2009 in vendita anche la giacca combat a 30 euro Quote Share this post Link to post Share on other sites
gimbo 0 Report post Posted May 22, 2009 in vendita anche la giacca combat a 30 euro E cadpat ? Quote Share this post Link to post Share on other sites