Jump to content
Sign in to follow this  
Poncio

Meno Di Una Settimana Alla Fatidica Prova...

Recommended Posts

ciao ragazzi,

lentamente sento che la scimmia del softair si sta impossessando di me.. :dribble: è già successo con le carabine ad aria compressa e sta succedendo anche per questo affascinante sport..

Ora..domenica avrò l'onore di provare con il vostro team..da niubbo che si affaccia in questo nuovo mondo..mi piacerebbe avere qualche dritta riguardo alla tenuta con cui dovrei presentarmi domenica. :blink::unsure:

Premetto, ho già letto alcuni post nel forum di neofiti nei miei stessi panni..volevo in ogni caso sapere a grandi linee cosa acquistare..visto che a quanto ho capito, in caso dovessi continuare rivoluzionerei il tutto entro un mese.

Se possibile vorrei ponderare le scelte...

grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.... :worshippy:

buona giornata ragazzi....

Share this post


Link to post
Share on other sites

..grazie dell'accoglienza ragazzi e per il topic sulla sicurezza!...

..fatemi capire dunque..l'AGS di mia proprietà non è indispensabile per la prova..ma dovessi lanciarmi nell'acquisto?..il mondo dell'usato è valido?..come primo fucile il g36K della Marui potrebbe essere indicato per un neofita?...sono sufficienti un paio di scarponcini da trekking, almeno alla prima uscita?...sempre :worshippy: a tutti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è la prima volta che giochi aspetta almeno di vedere se ti piace come sport e poi inizia a comprarti pian piano il materiale.

 

Per l'asg l'usato è molto rischioso se non conosci il proprietario e come l'ha usata.

Il G36 è una buona arma poi Marui è una garanzia cmq aspetta prima di fare acquisti.

 

Lo scarpone va benissimo quello da trekking e io lo uso tuttora. La cosa importante cmq è la comodità e la protezione della caviglia.

 

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

per laprima volta basta che segui le info del pdf e non avrai problemi ;) il consiglio è quello di provare la prima volta limitando al massimo le spese e poi valutare in seguito l'acquisto del materiale base :D

 

per l'acquisto di tutto il materiale puoi affidarti ai consiglio dei nostri negozi di fiducia ;) (gestiti da membri del gruppo) così vai sul sicuro e non ti prendi fregature che in questo ambiente ne girano parecchie :D

 

sono negozi virtuali ma se ti metti d'accordo puoi passare in magazzino e vedere la merce ;)

 

http://www.first-tac.com/ ---> manda un pm a choko

 

http://www.softair2000.com/ ---> manda un pm ad agno

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

perfetto!!grazie per le dritte signori...un ultimo cruccio...mimetica..consigli?..purtroppo non conosco nussuno che possa vendermela o anche solo prestarmela...quoto al 100% il fatto di limitare le spese..perciò che soluzione poter adottare?..acquistarla?..potrei..ma quale?...bah

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

La nostra mimetica di squadra è la marpat ma per la prima volta puoi usare qualsiasi tipo di mimetismo.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...