Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[Trailer Cinematografici] Buona Visione!

Recommended Posts

un battlefield 2 se proprio non volete spendere 2 euro per un capolavoro...

..in ogni caso non penso si possa giocare in lan...ACE che ci dici?

 

Agno le nuove mappe sono già disponibili per i premium...era l'aggiornamento che ho fatto ieri!!!...minkia notte bianca oggi!!!

Edited by Poncio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooo cazzo!!!

Stasera ci vorrà un botto ad aggiornarlo :(

 

Cmq si può giocare in lan creando un server ad hoc (costa mi sembra 3€)

Share this post


Link to post
Share on other sites

BRONCIOOOOOOO leggi!!!!! :drool:

 

Trevorrow e il co-sceneggiatore di Safety Not Guaranteed Derek Connolly, si occuperanno del remake di Navigator (Flight of the Navigator), pellicola diretta da Randal Kleiser uscita nei cinema nel 1986, vero e proprio classico della cinematografia del decennio. Come scrive wikipedia nel film:

Un ragazzino viene rapito a scopo di analisi scientifiche da un'astronave extraterrestre, portato sul pianeta Phaelon e riportato sulla Terra, il tutto nel giro di 4,4 ore. Tuttavia, per effetto del cosiddetto paradosso dei gemelli (una delle implicazioni della teoria della relatività di Albert Einstein), il ragazzino manca dalla Terra per ben 8 anni.

Di questo progetto si parla già da un paio di anni. A produrre la pellicola saranno David Hoberman e Todd Lieberman e, molto probabilmente, Colin Trevorrow si occuperà tanto dello script che della regia della pellicola.

Consenso!

Flightofnavigatorpost.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Penso in 3 :D

 

Io Poncio e Ace

 

Io ho b3 ma non ho mai fatto un aggiornamento....

 

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Penso in 3 :D

 

Io Poncio e Ace

 

Io ho b3 ma non ho mai fatto un aggiornamento....

 

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

 

..fa in tempo ad uscire il 5 ora che lo aggiorni tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma perché non organizziamo un lan party con PC e simulatore di sottomarini ovviamente come gioco io in tempo reale...... :captain:

Fino a mattina dovremmo riuscire almeno a uscire dal porto....

Secondo me è divertente! :whistling2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma perché non organizziamo un lan party con PC e simulatore di sottomarini ovviamente come gioco io in tempo reale...... :captain:

Fino a mattina dovremmo riuscire almeno a uscire dal porto....

Secondo me è divertente! :whistling2:

Minchia sex te lo appoggio di brutto!Una volta ho passato una settimana chiuso in un sottomarino con silent hunter, in tempo reale ovviamente!Quando non giocavo lo lasciavo andare immerso a velocità minima per non farmi beccare.Ero arrivato in inghilterra, mi appostavo al largo dei porti ad aspettare le prede...aaaahh bei tempi quelli!

 

Sennò c'è battlestation pacific, è un RTS seconda guerra mondiale con navi e aerei, la figata è che puoi prendere controllo di ogni singola unità, anche se la simulazione è un pò arcade è molto divertente e si tuona di brutto.

 

O per gli aerei c'è IL-2.Grafica leggera e gameplay titanico, editor missioni con mezzi di ogni tipo, aria,terra e acqua.Lo avevo installato a monica e ci si beccava on-line per fare missioni cooperative sullo stesso aereo parlando con skype.Io pilotavo, lei al mitragliatore di coda.Ovviamente avevo imparato a pilotare senza timone perchè al primo ingaggio puntualmente me lo tranciava col mitra tipo fantozzi.

Io propongo una bella missione di qualche ora su un enorme bombardiere tutti insieme, tipo attraversamento manica o robe così lol :thumbsup::whistling2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dani ti

Ma perché non organizziamo un lan party con PC e simulatore di sottomarini ovviamente come gioco io in tempo reale...... :captain:

Fino a mattina dovremmo riuscire almeno a uscire dal porto....

Secondo me è divertente! :whistling2:

Minchia sex te lo appoggio di brutto!Una volta ho passato una settimana chiuso in un sottomarino con silent hunter, in tempo reale ovviamente!Quando non giocavo lo lasciavo andare immerso a velocità minima per non farmi beccare.Ero arrivato in inghilterra, mi appostavo al largo dei porti ad aspettare le prede...aaaahh bei tempi quelli!

 

Sennò c'è battlestation pacific, è un RTS seconda guerra mondiale con navi e aerei, la figata è che puoi prendere controllo di ogni singola unità, anche se la simulazione è un pò arcade è molto divertente e si tuona di brutto.

 

O per gli aerei c'è IL-2.Grafica leggera e gameplay titanico, editor missioni con mezzi di ogni tipo, aria,terra e acqua.Lo avevo installato a monica e ci si beccava on-line per fare missioni cooperative sullo stesso aereo parlando con skype.Io pilotavo, lei al mitragliatore di coda.Ovviamente avevo imparato a pilotare senza timone perchè al primo ingaggio puntualmente me lo tranciava col mitra tipo fantozzi.

Io propongo una bella missione di qualche ora su un enorme bombardiere tutti insieme, tipo attraversamento manica o robe così lol :thumbsup::whistling2:

 

Dani ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silent Hunter ho fatto 1 -2 -3, ho anche il 4 ma non ho ancora giocato!!!!! Prova Dangerous Waters, puoi pilotare sottomarini USA, URSS, ma anche Pattugliatori P3 orion e elicotteri Sea Hawk!!!!!!

Se ti piace volare adesso sto giocando a Wings of Prey, a livello massimo è difficile anche solo volare dritti!!!!!!

Edited by Rainbow six

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che pc... stiamo scherzando! Non voglio mettermi a parlare con il giapponese (che si occupa del reparto macchine) in tempo reale con il fuso orario alle 3 di mattina per uscire dal porto... il tutto con strumentazione in russo e manuale in inglese!!

 

Come poncio ho preso la pastiglietta del QI al 2!... TUONAREEEEEEE!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...