Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[Trailer Cinematografici] Buona Visione!

Recommended Posts

Io sono per il portatile, cazzo cosi siamo veramente in tantissimi!!! Poi è molto piu pratico senza cavi in mezzo alle balle occupa meno spazio e non dobbiamo trascinarci dietro televisioni pesantissime (penso ancora al tubo catodico di muggio)

 

Per il gioco vedete voi, a me basta la compagnia

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok scaricato!

Spero che questo battlefield non l'abbiano fatto nel 42! :)

 

Ma posso guidare i carri e gli elicotteri?

 

Per i giorni non saprei, decidiamo un giorno e vediamo le presenze

Edited by Agno

Share this post


Link to post
Share on other sites

raga facciamo i seri... ho appena giocato 2 min a battlefield 1822 e fa cagare!!

Dai cavolo l'hanno sviluppato nel 2002... facciamo i seri, piuttosto vengo li a bermi una birra e fare due chiacchere :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vi interessa io ho bad company 2 originale. Peró sicuramente servono pc decenti e poi i file per farlo girare senza cd.

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

raga facciamo i seri... ho appena giocato 2 min a battlefield 1822 e fa cagare!!

Dai cavolo l'hanno sviluppato nel 2002... facciamo i seri, piuttosto vengo li a bermi una birra e fare due chiacchere :D

 

ma caxxo pretendi padre..uno che ti dice che un titolo del 2002 è il top gamma degli FPS...è come sparare sulla crocerossa!!!!

 

..a proposito pres anche nei GDR...Twiligh imperium lo fa sbiancare Descent a paragone!!!....e aggiornati CAXXOOOOOOO!!!1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che stai a dì Ponzio.....solo perchè è "stellare" mi fa già cagare.......il futuro è Fantasy!

 

..disse il discepolo di George Lucas...ma vattinneeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

il futuro è shotgun!!! il caro vecchio bf 1942 era un gioco stellare!!! all'epoca era l'epicità fatta a videogame e molte mappe di allora farebbero sfigurare i moderni fps tuttavia ora come ora si può puntare a qualcosa di graficamente migliore rispetto a titoli tanto vintage!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...